Vigilia di Champion’s League per le italiane Juventus e Fiorentina che domani saranno in trasferta in Danimarca e giocheranno rispettivamente col Broendby (ore 18) e col Fortuna (ore 19). La Juventus deve vincere dopo il 2-2 dell’andata. Alla Fiorentina, vincente per 2-0 al Franchi, basta un pari o una sconfitta con un gol di scarto per passare il turno
Intanto ci sono novità di date, calendario e sedi per quanto riguarsa la seconda di Campionato di sabato prossimo. La Florentia giocherà tutte le partite casalinghe della prossima Serie A – compresa la sfida alla Juventus di sabato – allo Stadio “Goffredo Del Buffa” di Figline Valdarno (ore 15) dopo aver siglato un accordo con la società e l’amministrazione valdarnese.
La Fiorentina invece giocherà quello che ha già l’aria di essere un big match, in trasferta col Milan di Carolina Morace che all’esordio assoluto in serie A ha rifilato 6 reti a 0 al Pink Bari, in posticipo televisivo su Sky alle 12.30 domenica.
Sono state invece rinviate, perchè alcune giocatrici di queste squadre sono impegnate con la Nazionale Under 19, ben tre partite: Chievo-Bari, Atalanta-Verona e Roma-Tavagnacco. Sabato quindi, oltre alla gara del Florentia, si giocherà solo Mozzanica-Sassuolo.
Poi ci sarà la sosta per l’impegno della Nazionale maggiore.