“E’ un grande onore per me esssere alla guida della panchina della Ponte Rondinella per questa stagione 2017-18. Nonostante il poco tempo passato insieme, non posso che essere entusiasta della nuova rosa a disposizione, completamente rivoluzionata (solo cinque componenti rimasti dalla scorsa stagione) grazie all’ottimo lavoro del direttore sportivo Ugo Bartolini.
Sono molto felice di essere stato accettato subito dai “vecchi” (alcuni dei quali già allenati da me in passato) e spero che oltre a creare sinergia ed una maggiore coesione nello spogiatoio possano servire da guida, in campo e fuori, per i ragazzi più giovani, anche loro, di indubbio talento.
La cosa più importante che i miei giocatori devono capire, è che contro di noi, per il nostro nome e la nostra storia, le squadre avversarie daranno sempre più del loro 100%, giocheranno con il coltello fra i denti e con l’agonismo alle stelle credendo di metterci paura, perchè noi siamo la Rondinella, siamo quelli del Torrino di Santa Rosa, la storica seconda squadra di Firenze.
Proprio per questo motivo, siamo noi per primi a dover ricordarci chi siamo, che colori e che tradizione calcistica rappresentiamo, ogni volta che scendiamo in campo, di modo che siano sempre gli altri ad avere paura di noi e non viceversa”.
GUGLIELMO GUERRA – DIRETTORE VENDITE TISCALI
Firenze- “Siamo molto contenti di supportare l’ASD Ponte Rondinella Marzocco nella prossima stagione calcistica. Questa società sportiva, che è nata a San Frediano, nel cuore di Firenze, con un passato glorioso e una classe dirigente competente e ambiziosa, rappresenta per noi un partner ideale per condividere, come azienda, un progetto comune di crescita. Il rilancio della squadra è in linea con il rilancio che da circa un anno e mezzo stiamo portando avanti nella nuova Tiscali, siamo convinti che insieme coglieremo grandi successi!
Inoltre, il territorio di Firenze è per noi particolarmente importante visto che siamo già molto presenti nelle aree della provincia con la nostra offerta in banda ultralarga wireless “4g+ unlimited”, che nelle prossime settimane sarà affiancata dall’offerta in ultrafibra fino ad un Giga per la città di Firenze”
Guglielmo Guerra, Direttore Vendite Tiscali
STORIA BIANCOROSSA