Calcio: Dopo la conclusione sul campo della 40° Edizione del “Nereo Rocco” 2003 si passa alle premiazioni dall’Auditorium del Centro Tecnico Federale di Coverciano
ECCO LA LISTA DEI PREMIATI DEL 39° PREMIO NAZIONALE “NEREO ROCCO”.
La serata conclusiva in Diretta Live esclusiva sul nostro Canale 196 di TeleFirenzeviolasupersport
Decretati i vincitori del 40° Premio Nereo Rocco
Maurizio Romei non ci cita, non ci ringrazia nulla di nulla…NON FAREMO PIU’ NULLA !!!
da Coverciano Stefano Ballerini
Firenze- Caro Sig. Maurizio Romei…prosegui pure così..ancora una volta all’unico Giornalista Fiorentino che da piùdi 10 anni “alla fin fine” in onore alla propria cronaca di FirenzeViolaSupersport Radio Blu, Radio Fiesole quest’anno con il MIO UNICO CANALE 196 DI TELE FIRENZEVIOLASUPERSPORT ci ha messo anche le partite della Fiorentina la finale del Nereo Rocco con la Sampdoria e sta facendo le partite dell’Italo Allodi UNICO AD AVER SEGUITO ANCORA UNA VOLTA TUTTE LE PARTITE TUTTE LE GIORNATE LADDOVE NESSUNA TESTATA CITTADINA FINO AD OGGI NON AVEVA SCRITTO NIENTE DI NIENTE, PER l’ENNESIMA VOLTA NON CI CITA NE RINGRAZIA PUBBLICAMENTE.. E VEDO PREMIARE “TAL” ARMANDO COLOTTA…!! MA DI CHE STIAMO PARLANDO…!!!
BENE NON FAREMO PIU’ NULLA LUI E LA SETTIGNANESE NON MERITANO IL NOSTRO IMPEGNO…VA BENE COSI’..!!
Ci siamo stati…va agli archivi anche quest’anno la premiazione del 39° Premio Nazionale Nereo Rocco che si è svolta nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale di Coverciano. E dopo aver trasmesso tutte le gare della Fiorentina e la Finale IN DIRETTA fatto mai accaduto in 40 edizioni abbiamo deciso di trasmettere in diretta anche la serata delle premiazioni. Il 20 giugno scorso si è riunita la giuria del 39° Premio Nereo Rocco. Dopo la breve presentazione dei candidati a cura di Furio Valcareggi e Maurizio Romei, presidente della Settignanese, sono stati votati: Federico Chiesa come vincitore del premio Nereo Rocco per lo sport, Marco Civoli per il Nereo Rocco per il giornalismo sportivo, Leonardo Semplici per il Nereo Rocco come personaggio emergente. A Francesco Franchi sarà conferito il premio per lo “Sport nella Città di Firenze”, al Grassina neo promosso in serie D il premio speciale della Settignanese, a Giuseppe Bergomi il premio alla carriera, ad Armando Colotta e Roberto Mercuri il Diavolo d’Argento, a Mirko Borghi il premio Nereo Rocco all’arbitro di sicura affidabilità.Purtroppo a causa di un ritardo nell’inizio della manifestazione le premiazioni di Mister Leonardo Semplici , Marco Civoli e di Federico Chiesa non sono potute andare in LIVE televisiva ma sono state mandate nel proseguimento della nostra Diretta sul Canale You Tube di FirenzeViolaSupersport a causadi precedenti impegni assunti con l’amico/Collaboratore fabrizio Giannoni con le sue partite del calcio Dilettanti. Ce ne scusiamo con gli amici di Canale 196.
La Sampdoria trionfa al Nereo Rocco
Al termine di una settimana di grande calcio, la Sampdoria festeggia meritatamente la prima affermazione al Trofeo Nereo Rocco. Una finale splendida contro una Fiorentina mai doma, che voleva il back to back, vincere e stamparsi la “Stella dei 10 successi ( Viola fermi a 9) ma i blucerchiati hanno mostrato tutto il loro talento e si sono imposti per 2-
Un gigantesco applauso a tutti i partecipanti e alle loro società ed un immenso grazie a chi ha lavorato senza soste per rendere ancora una volta perfetto un torneo che, ogni anno di più, è una delle massime vetrine del calcio giovanile.