ECCO MISTER VINCENZO ITALIANO A SKY:
Firenze- ASky arriva Mister Vincenzo Italiano con un sorriso a 36 denti…Tripla vittoria con l’Atalanta la vostra asticella si alza ?? “Eccome se l’asticella si alza e di tanto..ribattere l’Atalanta così vuol di tanto siamo contentissimi, siamo in crescita contento di per come stiamo giocando contro tutti; devo dire la verità che Piatek sta giocando benissimo, lui è favorito dal conoscere la lingua, conosce il campionato è già abituato nel saper tramutare sul campo ciò che stiamo facendo.”.
Con Gonzalez tanti siparietti ?? ” Credo che sia una situazione ..Lui è forte di testa sulle palle di testa abbiamo pochi gol, dalle giocate delle fasce possiamo iniziare ad andare più in gol più spesso, ma sono contento…”.
Complimenti in bocca al lupo..cosa è sucesso la dietro… a Igor da qualche dubbio adesso inamovibile…” E’ cresciuto tantissimo in personalità sicurezza ha personalità vede le linee di passaggio è più attento in difesa bravo con la palla e senza palla, chi domostra questa sicurezza si crea le occasioni per andare in campo, chi mi mette in difficoltà lo premio”.
Matteo Marani:” Hai 17 punti in più.. siete la squadra che è cresciuta di più. Cosa avevi pensato sapendo che perdevate Vlahovic?:” Sono contento che con queste situazioni di grandi livello possano continuare a giocare così’, temevo che la partenza di Dusan potesse mettere in difficoltà gli esterni; lavorare alla pari di queste grandi squadre vuol dire che il lavoro sulc ampo cresce bene”
Il gol annullato l’avete preso scoperti con quel tipo di azione? :” No quello è un meccanism0 che cerchiamo di migliorere; centralmente leggiamo quasi sempre tutto bene, lateralmente qualche volta ci distraiamo.O si scappa tutti o tutti si va al centro, dobbiamo lavorarci per non buttare tutto dalla finestra”
Ti chiameranno in Società per raddoppiarti lo stipendio.. visto che gli hai fatto risparmiare…come sembra altri soldi..??” Siamo a+17 stasera..vediamo se riusciremo a raddoppiarcela.. vedrà ciò che succedera’.”.
L”obbiettivo è di raddoppire i punti ? ” Non e’ semplice Commisso la fa facile..ma ce lo ha chiesto; adesso dobbiamo raddopparci Sassuolo Juve e Udinese e vediamo..”.
Io dico che quando si arriva da anni di sofferenza da questa partita la squadra potrà ragionare con la mente più sgombra e serena; più punti facciamo più soddidfazioni ci possiamo levare “.