Finale Champions..disastro Karius
ZIDANE TROVA LA MOSSA GIUSTA; DENTRO BALE E CON L'”UNO DUE” I BLANCOS FESTEGGIANO..
Ma il portiere del Liverpool è davvero inguardabile
REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (36′ Nacho), Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco (16′ st Bale); Benzema (44′ st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Hernandez, Vazquez, Kovacic. All.: Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38′ st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30′ Lallana), Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Klavan, Moreno, Solanke. All.: Klopp.
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 6′ st Benzema (R), 10′ st Mané (L), 19′ st Bale (R), 38′ st Bale (R)
Ammoniti: Mané (L)
Espulsi: nessuno
Kiev- Il Real Madrid è campione d’Europa. I Merengues di Zidane hanno battuto 3-1 il Liverpool nella finale di Kiev conquistando per la tredicesima volta il titolo europeo, la terza consecutiva. Dopo un primo tempo bloccato con gli infortuni di Salah e Carvajal, nella ripresa le paperissime di Karius su Benzema prima cui ha regalato il vantaggio agli spagnoli. Dopo il pari di Mané si è scatenato Bale: primo gol in rovesciata volante , poi con un tiro dalla distanza con un secondo grossolano errore del portiere tedesco che a fine partita si lascia nadare ad un pianto dirotto.