Conclusa la “querelle” sull’Ex Sindaco
BORJA VALERO VA ALL’INTER PER 6 MILIONI PIU’ 1 DI BONUS CI DISPIACE DIRE:” SENZA PALLE” !!
Adesso aspettiamo la risposta del popolo viola
Ciao Borja..poteva andare diversamente …!!! ( Foto Tiziano Pucci)
Firenze- “Cosa fatta iacta est..il famoso dado stavolta è tratto completamente”.
Borja Valero è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo pranzo in una trattativa velocissima che aveva avuto i “primi abbocchi” ieri sera dopo le parole di Panteleo Corvino all’uscta del Centro Sportivo, l’Inter ha trovato l’intesa con la Fiorentina sulla base di sei milioni di euro più uno di bonus. Nel tardo pomeriggio è arrivata anche la conferma dello stesso centrocampista spagnolo che in un tweet ha salutato Firenze: “Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di una nuova esperienza professionale”.
La carriera del 32enne spagnolo quindi continuerà dunque in nera-zzurro agli ordini di Spalletti. Nelle prossime ore le visite mediche prima di unirsi al resto del gruppo già nel ritiro di Brunico.
IL TWEET DI BORJA
Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale
Borja Valero