Calcio: A Montecarlo il Monacò delude anche il Principe Alberto che si appisola più di una volta …
UNA SUPER JUVENTUS CALA L’1-2 VINCENDO 2-0 CON UN GOL PER TEMPO DEL PIPITA
Il risultato azzeccato da tutto il pomeriggio dalla nostra Redazione ed anche prima della partita al “Baobab” di Marina di Campo: un trionfo !!!!
MONACO-JUVENTUS 0-2
Monaco (4-4-2): Subasic ; Dirar , Glik , Jemerson , Sidibé ; Bernardo Silva (36′ st Touré ), Fabinho 5, Bakayoko (22′ st Moutinho ), Lemar (22′ st Germain ); Falcao , Mbappé .
A disp.: De Sanctis, Jorge, Raggi, Cardona. All.: Jardim 5,5
Juventus (4-2-3-1): Buffon ; Barzagli , Bonucci , Chiellini , Alex Sandro ; Pjanic (44′ st Lemina ), Marchisio (36′ st Rincon ); Dani Alves , Dybala , Mandzukic ; Higuain (32′ st Cuadrado ).
A disp.: Neto, Benatia, Lichtsteiner, Asamoah. All.: Allegri
Arbitro: Lahoz (Spagna)
Marcatori: 29′ e 14′ st Higuain (J)
Ammoniti: Bonucci, Marchisio, Chiellini (J); Fabinho (M)
Espulsi: –
Spettatori 25.000 circa
Montecarlo. “Non ce n’è proprio per nessuno” 2-0 nel Principato per la Juve col doppio marchio di fabbrica del Pipita e via andare sin da stasera verso Cardiff.
Nell’andata della semifinale di andata in terra di Principato, una grande..perfetta, magica..letale.. Juventus ( solo 2 gol subiti in tutta la Champions) sbanca Montecarlo per 2-0 e mette sin da stasera nel mirino la finale di Cardiff.
Contro il Monaco la squadra di Allegri passa con una doppietta di Higuain, che sblocca la sfida al 29′ grazie a un assist di tacco di Dani Alves. Il bis arriva nella ripresa, al 59′, quando il Pipita supera Subasic con un sinistro al volo.
Un risultato che ha fatto “appisolare” anche il Principe Alberto tenuto “semi-sveglio dalla biondissima consorte che lo ha tenuto per tutto il match “mano nella mano” per non fargli fare una “figuraccia” in mondovisione !!!
Il Monaco avrebbe potuto giocare anche 3 ore tanto il gol come a Barcellona non lo avrebbe mai segnato con un Buffon “formato Pallone d’Oro”
Il risultato azzeccato da chi scrive tutto il pomeriggio..!!!