Calcio: Al “Magico Stadium” bianconeri subito avanti 2-0; poi al 54° il 3-0
MAGICA JUVE DOPPIO MAGICO “BUM..BUM..” DYBALA; POI LE CAPOCCIATA DI CHIELLINI: 3-0 !!
JUVENTUS-BARCELLONA 3-0
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic (44′ st Barzagli); Cuadrado (28′ st Lemina), Dybala (36′ st Rincon), Mandzukic; Higuain. A disp.: Neto, Asamoah, Lichtsteiner, Marchisio. All.: Allegri
Barcellona (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Umtiti, Mathieu; Sergi Roberto, Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. A disp.: Cillesen, Jordi Alba, Digne, Alena, Andre Gomes, Denis Suarez, Alcacer. All.: Luis Enrique
Arbitro: Marciniak (Pol)
Marcatori: 7′ e 22′ Dybala (J), 10′ st Chiellini (J)
Ammoniti: Dani Alves (J), Suarez (B), Iniesta (B), Mandzukic (J), Khedira (J), Umtiti (B), Lemina (J)
Espulsi:
Note:
Torino-Signore e Signori tutti in piedi ..alzare il “classico Ponte di Spad” e allo “Stadium” passa la Juventus..3-0 “un-due-tre…tamburo” per la serie non ce n’è per nessuno !!
Non c’ è bisogno di dire altro: stavolta una cosa è certa; la Juve non è il PSG e dunque al “Nou-Camp” ci stà di vincere un altra volta Juve in semifinale al 99.9% periodico.
La Juventus travolge in tutto e per tutto 3-0 il Barcellona nell’andata dei quarti di finale di Champions League e mette una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali. L’eroe del sempre più “Magico Stadium” è Paulo “La Joya”Dybala, che realizza una doppietta al 7′ e al 22′ che mette al tappeto Messi e compagni. Al 10′ della ripresa è Chiellini con un preciso colpo di testa a realizzare il tris che manda in estasi la Juve. Detto tra di noi..i 3 gol presi da Ter Stegen Io nei miei migliori panni non li avrei mai presi. Portiere da Interregionale; molto meglio il miglior Drovandi della Rondinella Ponte Marzocco.
Mercoledì 19 aprile il ritorno al Camp Nou.