CAMPIONATO PRIMAVERA OGGI L’ATTO FINALE
L’EMPOLI SFIDA L’ATALANTA: FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII. !!!!!!
Azzurri “gasatissimi” dall’aver battuto sia la Juventus che l’Inter…
Sassuolo- E’ dunque Atalanta-Empoli è la partita valida per la finalissima dello Scudetto del campionato Primavera 2020-2021. La sfida tra i bergamaschi e i toscani si giocherà oggi, mercoledì 30 giugno, alle ore 18:30, allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo. Tutte le info sul match: dove vedere la sfida in diretta TV e streaming.
Un match tra 2 settori giovanili di primissima importanza; la vincente sfidera’ nella prossima Supercoppa la Fiorentina vincitrice quest’anno della sua 3° Coppa Tricolore di seguito battendo Torino, Verona, Lazio . I viola stanno toccando “quanto più ferro possibile” sperando di non ritrovare anche questa volta i bergamaschi vincenti nei 2 anni precedenti 3-1 prima e 2-1 poi….; si vorrebbe sperare in una possibile finalissima tutta toscana; se vincesse l’Empoli si giocherebbe al “Castellani” o a Monteboro.
Dunque “count-down” iniziato a Sassuolo… al momento del nostro servizio manca un ora e mezza….Alle 18.30 si disputa Atalanta-Empoli, finale Scudetto del campionato Primavera 2020-2021.
Il match si gioca allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo come si sono giocate tutte le sfide finali delle “Final/Eight”.
I bergamaschi hanno già vinto il campionato quattro volte durante la loro storia, affermandosi nelle ultime due edizioni consecutive battendo poi, come riportato poco sopra 2 volta la Fiorentina nella successiva Supercoppa. Il club toscano, invece, ha trionfato un’unica volta nella sua storia, nella stagione 1998-1999. I nerazzurri si sono qualificati alla finale eliminando Roma e Sampdoria, mentre l’Empoli, che non potrà avere bordocampo dal suo allenatore Antonio Buscè perché squalificato, ha avuto la maglio su Juventus e Inter. La finale si disputerà in gara unica (diretta Sportitalia dalle 18.25) e, nel caso in cui i 90 minuti dovessero finire in parità, si giocherebbero i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.