Terminato il “torello” l’allenamento prevede per il gruppo giri di campo “defaticanti” e poi lo stretching, sempre a centrocampo, sotto gli occhi dei tifosi che, per nulla imbarazzati, rimangono in tribuna sotto la “solita” pioggerellina anche rinfrescante..tanto tra poco smette…
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. – NELLA FOTO DA SX: CARLOS SANCHEZ E DAVIDE ASTORI .
Per i quattro portieri “dell’Ave Maria” si allenano in una metà a campo;
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. – NELLA FOTO: CARLOS SANCHEZ.
Dall’altra parte la squadra fa esercizi di possesso palla divisa in due gruppi. Per fortuna ha smesso di piovere…hai visto ????
MOENA (TN),ITALIA 14 LUGLIO 2017 – RITIRO A.C.F. FIORENTINA A MOENA IN PREPARAZIONE AL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO DI SERIE A 2017/2018 – ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO. – NELLA FOTO: DAVIDE ASTORI CON VITOR HUGO.
Parte la partita; Per Pioli si provano le possibili formazioni in vista della partita di domani contro il Team Trentino ( ore 17.30)
La Fiorentina A in viola si schiera con : Tatarusanu; Tomovic, Hugo, Ranieri, Milic; Badelj, Sanchez; Schetino, Hagi, Maganjic; Gori.
La Fiorentina B in verde risponde con : Sportiello; Diakhate, Illanes, Astori, Maxi; Cristoforo, Vecino; Rebic, Meli, Baez; Babacar
La partitella in famiglia finisce con risultato di 3-0 per i verdi con le reti di Rebic, Meli e Vecino
Ore 18:45 – Finisce l’allenamento , leggero stretching , poi con la squadra in palestra razioni di tiri per i portieri viola.
C’ è un cambio di programma in casa Fiorentina per ciò che riguarda gli allenamenti previsti a Moena: la squadra viola infatti domani si allenerà anche la mattina (nel pomeriggio ci sarà l’amichevole contro il Trentino Team ore 17.30 ) mentre domenica i viola anziché avere tutta la giornata libera avranno solo la mattina (il pomeriggio si scenderà di nuovo in campo).
Lunedì invece la giornata sarà completamente libera.