Adesso “tutto per Cigarini dall’Atalanta; Pronto il prestito di Ryder Matos agli orobici.
Di Stefano Ballerini
Firenze- Il “lenzuolo di protesta esposto sulla cancellata del Franchi Domenica notte scorsa di rientro dalla 2° sconfitta consecutiva a Milan col Milan, ha dunque sortito l’effetto voluto…gli effetti voluti. In un “men che non si dica” 3 acquisti ufficializzati una cessione…seppur dolorosissima: Dopo Tino Costa presentato per primo oggi, Mauro zarate che sarà presentato domani dopo la conferenza stampa di Paulo Sousa, ecco annunciato l’arrivo di Cristian Tello. Cristian Tello è dunque un giocatore della Fiorentina. Dopo aver superato le visite mediche, il sito del Barcellona ha ufficializzato il passaggio in prestito dell’attaccante alla Viola fino a giugno 2016. Tello lascia dunque il Porto, dove era in prestito e sbarca in Serie A.
Partito e già in Spagna Pepito Rossi che domani verrà presentato in Sede del Levante (fanalino di coda nella Liga) e da oggi ufficialmente la sua nuova squadra fino a Giugno.
Adesso “tutto per tutto” pur di riuscire a portare Luca Cigarini ( vecchio pallino viola) in riva all’Arno da subito. Partita la trattativa con la Fiorentina pronta a girare Ryder Matos alla Società orobica trasferendone il prestito dal Carpi.
Intanto avvicinamenti per il prolungamento a Nenad Tomovic