La Futsal Florentia torna da Falconara con la vittoria per 2-4, e quindi con tre punti in classifica in più che fruttano l’aggancio al terzo posto (a parimerito) col Montesilvano (a 41 punti) e a un solo punto dal secondo posto (42 punti per l’Italcave Statte). E questo proprio in virtù del pareggio tra Statte e Montesilvano (1-1), con entrambe le reti nel secondo tempo: apre Ion, risponde Dayane.
Pr la Florentia invece gara sostanzialmente sempre sotto controllo. Aramendia segna il primo gol seguita da Marta Penalver e Jessika. Dalla Villa accorcia per le pdrone di casa in chiusura di tempo. Nella ripresa ancora Marta Penalver porta a quattro le marcature gigliate, pressochè inutile il gol della doppietta di Dalla Villaper le padrone di casa.
Ma a sopresa frena anche la capolista Kick Off, battuta in modo roboante dal Salinis. La formazione pugliese espugna Milano imponendosi per 1-7. Doppiette per Dal’Maz e Rozo, a cui si aggiungono le reti di Tay, Presto e Brandolini. Per la formazione lombarda a segno Belli. Il Kick Off che resta (primo) a 47 punti.
Altri risultati: la Ternana supera per 12-0 il Flaminia Fano. Il Cagliari torna alla vittoria contro il Napoli: 2-4. Stesso risultato anche per il Bisceglie in casa del Grisignano (2-4). Oggi invece si è giocata Breganze–Lamezia, finita 4-1. Rinviato al 27 Febbraio il derby della Capitale, tra Olimpus e Lazio.
Ora la pausa per far spazio alla Nazionale.