Bene ma non benissimo per il Limite e Capraia nella Final Four del Campionato italiano di serie A per Ipovedenti (categoria b2b3). La squadra diretta da Sirio Belluomini, dopo aver concluso al secondo posto la regular season ha affrontato a Cagliari le finali scudetto cedendo in semifinale ai Tigers Cagliari per 6-2 (per i toscani reti di Cursureanu e Daniele Del Canto. Poi si sono parzialmente rifatti nella finale per il terzo posto, battendo Treviso per 4-0 (doppiette di Cursureanu e di Antonio Del Canto) e chiudendo col bronzo al collo. In finale poi i ragazzi di Cagliari hanno battuto per 3-1 Fano laureandosi campioni d’Italia.
Finali campionato di calcio a 5 categoria b2b3.
Semifinali: Limite e Capraia-Cagliari 2-6; Fano-Treviso 5-0.
Finale 3-4 posto: Limite e Capraia 4-0;
Finale 1-2 posto: Fano-Cagliari 1-3. Complimenti al Cagliari campioni d’Italia 2018-2019.
Intanto i toscani si preparano per un altro importante appuntamento della stagione. sabato 25 maggio dalle ore 12 con in palio l’accesso alla Final Four di Coppa Italia affronteranno ancora i Tigers Cagliari cercando la rivincita e l’accesso tra le dquadre che possono contendersi il Trofeo.
Si giocherà presso l’impianto sportivo “Geodetica Cus Pisa” in via Chiarugi, 5 a Pisa. Sarà partita secca che vale molto in chiave di bilancio finale della stagione. La vincitrice accederà alle Final Four in programma l’8 e il 9 giugno.