BOCCE: Coppa Toscana Beach Bocce Special – tappa conclusiva del circuito Beach Bocce: nel femminile vince Casini (Pisa Bocce), nel maschile Santerini (Bocc. Pistoiese)
Sabato 30 Novembre presso il Beach Space di Pisa si è svolta la giornata finale della Coppa Toscana Beach Bocce Special. Alla gara hanno preso parte, come da disposizioni, gli atleti che hanno acquisito il diritto di partecipare alla giornata: 4 (3 uomini e 1 donna) da ogni delegazione.
Questa manifestazione ha rappresentato la finale della stagione del Beach Bocce, che nel corso dei mesi si è svolta sul territorio Toscano.
Sono state svolte 15 tappe, sia gare individuali, a coppie e a terne, alla quale hanno preso parte complessivamente 114 atleti e atlete sia della Toscana, sia di altre regioni.
Le presenze totali, per le 15 tappe, sono state di 328 tesserati, con una media di 22 atleti e atlete.
Alla finale, diretta dal Sign. Raffaele Napolitano, presente il Vice Presidente Regionale FIB Toscana Paolo Gherardi, che ha anche premiato gli atleti presenti.
Nel femminile a vincere è stata Agnese Casini di Pisa Bocce, secondo posto per Asia Turini della Bocciofila Pistoiese, terzo posto per Elisabetta Majoli di Pisa Bocce e Teresa Pardea di G.B. Valle della Noce.
Nel maschile invece, si è imposto Igor Santerini della Bocciofila Pistoiese, secondo posto per Andrea Mattonai di Pisa Bocce, terzo posto per Renato Pucci della Bocciofila Pistoiese e Stefano Bartoloni dell’U.S. Affrico.
Foto Comunicato stampa