Milan Badelj ( Foto Morini)
La “stanza dei bottoni viola ci ha provato in continuazione, ma il croato sarà la 3 perdita a parametro 0 a “volersi di nuovo male !
Firenze- E’ finita..o meglio come si dice in questi casi “Game Over” . Per Milan Badelj il matrimonio con la Fiorentina è ormai destinato a concludersi a giugno, quando scadrà il contratto del centrocampista croato. Come riporta il Corriere Fiorentino infatti, Corvino e la sua “Stanza dei Bottoni viola” ci hanno tentato in tutti i modi di convincere Badelj a restare ma la voglia di un contratto più importante e di poter andare giocare la Champions ( a Milano ? a Roma? all’estero ? ) hanno avuto la meglio sulle volontà del croato.
Ma la Fiorentina dovrà “Ahi-lei” usarsi “Tafazi in quantità industriale” non avendo voluto cedere in anticipo il gioatore nelle 2 sessioni precedenti di calcio mercato ( Roma e Milan ci avevano provato), adesso come era peraltro prevedibile lo peederanno “irresponsabilmente” a parametro 0 come successe con Montolivo prima e Neto poi al suono del classico:” Non c’ è due senza tre” !!! Boh ????!!!