Dopo una lunga fase di stallo, dovuta anche agli assestamenti societari che hanno ritardato l’inizio delle operazioni rispetto alla tabella di marcia delle altre squadre di categoria, arrivano i primi movimenti di mercato in casa del neopromosso in serie B Pino Dragons. La società ha infatti ufficializzato l’arrivo del classe 1998 Bogdan Milojevic, lungo serbo che ha al suo attivo già 3 stagioni di serie B tra Chieti, Teramo e Barcellona. Milojevic, eleggibile come under ancora per una stagione, sarà la prima riserva dei lunghi titolari che risponderanno ai nomi di Andrea Filippi e, notizia non ufficiale ma praticamente certa, Gino Cuccarolo, fortemente voluto dal suo ex coach Andrea Niccolai.
Per completare il roster, la All Food Enic Pino Dragons andrà alla ricerca di altri due under: un esterno e un lungo. Per il secondo, come riportato da Firenzebasketblog, si segue l’ala-centro classe 2002 Tommaso Tintori, un passato nelle giovanili di Virtus Bologna e Olimpia Milano, figlio di coach Federico Tintori che nel 2003 conquistò la salvezza in B1 con il Basket Firenze.
In uscita è da segnalare la partenza del lungo classe 1997 Niccolò Goretti, che ha preferito restare in Serie C Gold, sponda Prato, per avere più spazio e minuti.