Con la conclusione del Torneo Città di Firenze 2016, con le categorie Under 12 e Under 16 siamo arrivati alla fine di questa bellissima e coinvolgente esperienza e, nel tracciare un personale bilancio finale, voglio ringraziare voi tutti, dagli splendidi ragazzi, alle famiglie, agli amici e agli appassionati, che avete riempito i nostri spalti, che avete sofferto e gioito con noi, che avete dimostrato il vostro affetto, la vostra stima e la vostra passione per la nostra società e per questo sport.
Un particolare grazie è rivolto ai genitori, i nostri preziosi “volontari” che hanno lavorato e hanno reso possibile un eccellente servizio di accoglienza, consentendo alle famiglie dei partecipanti di stare in compagnia uniti da passione e voglia di divertirsi.
Grazie a tutte le società sportive che hanno iscritto la loro squadra a questa manifestazione, valorizzando l’importanza di questo torneo ormai giunto alla 14 edizione.
Grazie agli atleti ed ai tecnici perché hanno investito la loro energia, il loro entusiasmo e la loro voglia di fare nella riuscita della manifestazione che è risultata all’insegna della gioia e dell’amicizia.
Grazie al giudice unico Gianni Masi e alla nostra insostituibile Manola che con la solita grande passione e assoluta professionalità hanno contribuito in maniera impeccabile alla buona riuscita del Torneo.
Grazie a Eric Python, a Firenzeviolasupersport nella persona di Stefano Giannattasio e a @Dario Berti per tutte le foto che avete fatto e abbiamo pubblicato.
Insomma, anche quest’anno abbiamo cercato di offrire un momento di sport ma anche tanti momenti di amicizia e serenità e speriamo che tutto questo vi sia arrivato.
Grazie di cuore,
il Presidente e il Consiglio dello Junior Firenze Baseball Club
L’incontro di finale categoria Cadetti fra Junior Firenze e Livorno si concluso a favore dei padroni di casa per 7 a 3.
Stefano Giannattasio