Baseball: Al “Super 6” ci prendiamo la rivincita del Torneo “Pier Paolo”Cesare”Vita di Firenze /Tirrenia 2016
L’Italia vince alla sagra dei fuoricampo Record azzurro di Fuoricampi: 9 !!!
Repubblica Ceca ko (25-10) in cinque inning. Per gli azzurri 9 homer, 2 per gli avversari. Ora la sfida decisiva con la Spagna
Chris Colabello e Alex Liddi : 5 Fuoricampi in 2 !!!!!
Mamma mia che bombardamento…!!!! Italia Repubblica Ceca finisce con la “sagra dell’Homer: 9 azzurri 2 cechi..!! Non si era mai visto a livello internazionale.E tanti homer costruiscono un bel 25-10 con i Cechi che però ne battono 2 e non si arrendono mai. Bella partita ovviamente “Super-Homer” divertente.
Una vera “sagra / scampagnata” di fuoricampo – complice anche il vento – nella vittoria dell’Italia contro la Repubblica Ceca al “Super Six”
Hr di Liddi da 3
Colabello da 1
Garcia da 1
Liddi da 1
Mazzanti da 2
Mineo da 2
Colabello da 2
Garbella da 3
Colabello da 2
Tre homer al primo inning spianano la strada a una prova muscolare della squadra di Gerali, contro la malcapitata formazione del manager Michael Griffin che però non ha mai mollato e anzi si è presa il lusso di segnare 10 punti. Il divario, comunque, era troppo elevato e la partita finisce addirittura al quinto innig: 25-10, una differenza di 15 che fa chiudere i giochi.
Di fatto è la rivincita dell’ultima sfida giocata tra le2 formazioni dopo il Torneo “Pier Paolo Cesare” Vita giocato nel Settembre 2016 tra Firenze e L’Accademia di Tirrenia.
Gli azzurri ora guardano alla sfida di domani con la Spagna che – qualunque sia il risultato tra gli iberici e l’Olanda – a questo punto vale il secondo posto e la finale di domenica alle 13.30. C’è da riflettere sui 10 punti subiti, su qualche svarione in difesa, ma è stata una gara falsata ed è materiale per gli amanti di statistiche quello che mette sullo score 11 fuoricampo: 9 quelli italiani (3 di Colabello e 2 di Liddi), 2 della Repubblica Ceca.