Comitato Regionale Baseball/Softball
C’E’ IL PRESIDENTE ANDREA MARCON. SI PARLA DI PROGRAMMAZIONE: NATA L’ ACCADEMIA REGIONALE DEL BASEBALL: “GRANDE STAGIONE DELLE NOSTRE GIOVANILI E GRANDISSIMA STAGIONE PER IL SOFTBALL…PECCATO QUELLA FINALE DEL “SUPER SIX” NON DISPUTATA PER PIOGGIA..MA BENE ANCHE NEL “WEEK” IN OLANDA; NON C’E’ PIU’ UN POSTO NEI VARI CAMPIONATI A MENO CHE TRE SQUADRE FACCIANO DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN A1..”
Grande scommessa da “folgorazione generale sulla via di Damasco” …
Domattina e domani pomeriggio il servizio su Canale 196 TeleFirenzeviolasupersport
Dalla Sala dei ricevimenti del Coni a Firenze
Firenze- Piccolissimo bilancio generale suggerito da Aldo Peronaci che verte su ciò che sarà difficile fare. Arbitri, educatori sportivi e anche incontri Dirigenziali per “addestrare bravi Dirigenti” Abbiamo organizzato eventi, “All Star Game” . Incomprensibile è che tutti gli anni intere società abbiano rifiutato il dare il voto ; è assurdo lamentarsi sulla Selezione quando poi è la stessa Società che non ha fatto ciò che doveva fare…
Il 2 Dicembre ci sarà una Coach Convention avvenimento importante..da non mancare assolutamente.
Sulle domande riguardanti Afi o non Afi, le problematiche su ripescaggi più o meno, la Serie C con Perugia e Salerno inserite nel Girone toscano reso “improbo” ”La foto finale al Torneo delle Regioni con tutte quelle maglie multicolori il ricordo più bello..indelebile di quest’anno..”!! Poi partiva il discorso introduttivo del Presidente Marcon :”
( cliccare qui)