Ancora una sconfitta per I Medicei, questa volta nel Trofeo Eccellenza contro le Fiamme Oro. Partita che ha avuto senso fino al 50′, poi il giallo a Brancoli, la squadra della Polizia ha dilagato. Il Tecnico Presutti tende sempre a sottolineare il fatto che quella dei Medicei è una formazione neopromossa e che questi match servono per capire dove intervenire per rinforzare il XV, resta il fatto, numeri alla mano, che i gigliati tra campionato e Trofeo Eccellenza abbiano vinto solo 4 volte.
Ennesima sconfitta anche per Il Bisonte Firenze, evidentemente il nuovo allenatore non ha portato fortuna alle ragazze. Resta difficilmente comprensibile, aldilà alle dichiarazioni di rito l’ allontanamento di Marco Bracci. Sicuramente l’ infortunio di Tapp, il non sufficiente rendimento di Santana fanno si che per il team di patron Wanny De Filippo la salvezza sia l’ obiettivo di questa stagione.
Altra ” doppietta” di sconfitte per la Rari boys and girls. I ragazzi di Tofani viaggiano a centro classifica, onestamente nel pieno degli obiettivi societari, le ragazze di Sellaroli subiscono spesso delle solenni imbarcate, sarà lotta dura per la salvezza.