La Fiorentina batte il Sassuolo e scala posizioni in classifica.
Al netto della pochezza del Sassuolo, il recupero di Thereau e i gol di Simeone e Chiesa autorizzano a vedere un futuro più roseo di due settimane fa, certo il pareggio di Roma è stata un’ iniezione di fiducia non da poco.
Buona, anzi ottima la prima vittoria del Bisonte su Modena. Partita perfetta per le ragazze di Bracci, con Sorokaite premiata quale mvp e Santana, Tirozzi e Bechis ad altissimi livelli.
Superba la lettura tattica di Marco Bracci abilissimo nel disinnescare lo spauracchio Barun.
Straripante prova della Rari Nantes Florentia nella difficile e scomoda trasferta di Trieste, che certifica come nel campionato di serie A1, Recco, Brescia e Verona a parte, la Rari puo’ recitare una parte da protagonista.
Le ragazze di Sellaroli sfiorano la vittoria con Bogliasco, raggiunte all’ ultimo minuto, prosegue dunque il campionato in salita, sarà dura per le Rari girl.
Medicei sconfitti dalla corazzata Rovigo, ma i ragazzi di Presutti hanno dimostrato si di soffrire la mischia, ma di avere un’ ottima tenuta fisico atletica e soprattutto di competere nelle fasi dinamiche della gara.