Stadio-Rari Nantes Florentia, Presidente Pieri Stadio del Baseball , Aeroporto….Trasloco della Mercafir..Terreni della Banca Unipol…..
MA QUANTE BUGIE RACCONTATE A PALAZZO VECCHIOOOOO ????
Bisogna togliere di torno “questi 2” elementi ..
Firenze- Ecco le nuove stecche delle Mega bugie di Palazzo Vecchio:1
9 Luglio 2014: Nardella a Moena : 300 giorni ( 210 di giorni tecnici / 90 giorni di aspetti legali) all’apposizione della 1° pietra del nuovo Stadio dei Della Valle alla Mercafir = dopo 1607 giorni…della 1° fantomatica pietra non se n’è mai vista l’ombra !!!
17 Giugno 2016 Finale Parma Medicei Aquila promozione in Serie A1 la bugia sulla targa allo Stadio del Baseball ( da Impianti Cerreti a Pier Paolo “Cesare” Vita Baseball Stadium) Toponomastica ” = mai vista dopo 908 giorni
23 Luglio “Dolce Casa” Moena riunione con Andrea Della Valle = 872 giorni nessun progresso nessun progetto definitivo dello Stadio…
10 Marzo 2017 Palazzo Vecchio Sala D’Arme i 2 plastici del nuovo Stadio = ad oggi 642 giorni..non s’è visto niente… I terreni della Mercafir di banca Unipol per il trasloco NON CI SONO PIU’…. li ha comprati Aeroporti Toscana = Sillogismo aristotelico: Niente terreni…niente trasloco…niente Stadio !!!
Più quella di 3 anni fa in Sede alla Rari con l’Arcivescovo Betori a benedire la Sede della Rari : tutto salvo il Tribunale delle Acque ha sentenziato oltre 1000 giorni
Dal 13 Ottobre Rari Nantes Florentia alla Nannini:” Vi porto buone notizie posso dirvi che grazie all’impegno di tutti siamo arrivati a stabilire che le Società che vivono le sponde dell’Arno sono definitivamente salve ..2 giorni dopo porta nuovamente il Presidente Pieri in Tribunale per farlo sotterrarare da MONTAGNE DI BUGIE, NEFANDEZZE, CAZZATE dai suoi aguzzini, della ex Provincia di Barducci e della Metropoli di Firenze : 57 giorni.
Inoltre da Fonte Mercafir: ( Giacomo Lucibello 29 Dicembre 2017) :” La Mercafir rimarrà alla Mercafir per oltre 10 anni ; in palazzo Vecchio i poteri forti economici preferiscono che le 300 famiglie che lavorano in Mercafir mantengano il lavoro; dello Stadio in comune non importa a nessuno”..
Sindaco Firenze:” sulla Nazione: Il progetto della Pista è già all’Enav; a serio rischio la Mercafir che lo stesso Stadio dei Della Valle….!!!!
Con la pista che si farà…dal “Touch & down dal punto di atterraggio e decollo nel raggio di 5000 metri SECONDO DEREGULATION DELL’ENAV NON CI POTRA’ ESSERE NE MERCAFIR, NE CENTRALE DEL LATTE, NE PROTEZIONE CIVILE, NE SOCIETA’ NOVOLI, NE LE BANCHE…
..MA CHE CI FATE SENTIRE…CHE CI FATE LEGGEREEEE..SIETE UNA BANDA DI BUGIARDI PATENTATI !!!!!
Assessore allo Sport in Palazzo Vecchio..”Entro Dicembre del 2018 interverremo per cambiare il nome allo Stadio del Baseball …..Oggi è il 12 Dicembre….!!!!
SINDACO E ASSESSORE ALLO SPORT BUGIARDISSIMI !!!!! CHE SCHIFO …LEVIAMOLI DI MEZZO ….E’ UN INFAMIA !!!!