Buona sera da Stefano Ballerini:
E’ purtroppo un altro Tg di oggi sabato 9 Maggio..denso di notizie da raccapriccio..ma non andiamo avanti a rullo….
Oggi “schifato…profondamente schifato ( hanno ufficializzato il Mes che non sarà ovviamente ultra light come ci stanno dicendo dal 1° momento…ma che vorrà dire l’arrivo in Italia della Troika..vedi Grecia..) vergognandomi dunque di essere amministrato da un Governo farlocco e non votato che ci tiene in scacco da stato di polizia segreta tipo Stasi ma al contempo ovviamente fiero di esserlo…
Inizio con 2 BATTUTE PER “STEMPERARE GLI ANIMI.
“IO RESTO A CASA MA QUANDO ANDREMO A VOTARE E VINCEREMO..SI FARA’ A CAMBIO… A CASA CI ANDRETE VOI”
LA SECONDA: AL MARE IL TOPLESS CON LA MASCHERINA E’ PERMESSO…LO CHIEDO PER UN AMICA…
POI UNA BELLA NOTIZIA L’AMICO COLLEGA VITTORIO BETTI E’ TORNATO A CASA: BENE COSì SONO FELICE E SOLLEVATO…
POI QUANDO TUTTO SARA’ FINITO 3 MONITI:
VIAGGIARE SOLO IN ITALIA
COMPARE SOLO ITALIANO
MANGIARE SOLO SPECIALITà ITALIANE
ABBASSO LA FRANCIA GERMANIA E OLANDA !!!
E SEMPRE PER SCHERZARCI SU SEMPRE CHE CI SIA DA SCHERZARCI..LE PREVISIONI “FARSESCHE” DELL’IMPRESENTABILE PAOLO FOX…
Per la 1° volta linea a alla regia
——————————————————————————————————————————
2)
POI VIA AI MIEI “dik-tak”:
CONNETTEVI COL CANALE 196 VI TENIAMO INFORMATI SU TUTTI GLI SVILUPPI DI QUESTO STATO DI POLIZIA
Avvertenza:
AZIONE DI RICHIESTA PER L’ANNULLAMENTO DELLE MULTE IRRORATE L’ALTRO GIORNO A MILANO ED A TUTTI I CITTADINI
RIVOLGETEVI AL NOSTRO AVVOCATO EDOARDO POLACCO PER FARVELE ANNULLARE: www.studiopolacco.it e potrete scaricarvi le autorizzazioni agli spostamenti che nessuno potrà contattavi e avviare le pratiche per farvi annullare le multe se le aveste prese..
Come avrete sentito da Gianluigi Paragone..IN SETTIMANA MANIFESTAZIONI DI PROTESTA A FIRENZE E PADOVA POI IL 30-31-1-2 MAGGIO TUTTI A ROMA STA INFATTI MONTANDO SEMPRE DI PIU’ GIORNO DOPO GIORNO LA RABBIA DI NOI ITALIANI VESSATI MULTATI E SEGREGATI DA QUESTO GOVERNO IGNOBILE: COMMERCIANTI, IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI PARTITE IVA, SONO ESASPERATI…
SA UN GESTORE DI UN BAR TAVOLA CALDA DI ROMA RILANCIATO DAL SITO 7 COLLI, DEL MINISTRO STORACE ARRIVA UNA PROMESSA CHE FA DA PROFEZIA…A MINACCIARE RITORSIONI. VERSO QUESTO GOVERNO.” SE NON POSSO COMPRARE DA MANGIARE, PER I MIEI FIGLI, VI VENGO A PRENDERE; SE IL POPOLO SI RIBELLA E SI RIBELLERA’, NON C’ E’ DIGOS O ESERCITO CHE VI POSSA DIFENDERE..”
L’ONOREVOLE PIER FERDINANDO CASINI:” IL PREMIER CONTE SARA’ MANDATO VIA CON I FORCONI, COSI LEGGIAMO SUL GIORNALE ; LA SUA MAGGIORANZA NON VOTATA DAGLI ITALIANI E’ DESTINATA A CROLLARE A BREVE CON LO STESSO PREMIER..E’ UN GOVERNO GiA’ MORTO FATTO DI ZOMBI; ENTRO 2 MESI SPARIRA’.”.E SE LO DICE LUI…
SCANDALO: SONO 376 I MAFIOSI FATTI SCARCERARE DAL MINISTRO BUONAFEDE: GRANDE GILETTI CHE NE HA LETTO I NOMI IN DIRETTA SULLA 7
ECCO I NOMI DEI GIUDICI REI DELLE FACILI SCARCERAZIONI: RICCARDO DE VITO 46 ANNI ROMANO MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA AL TRIBUNALE DI SASSARI DI “MAGISTRATURA DEMOCRATICA” INSIEME A LUI FRANCESCO BASETTONI CHE SI è DIMESSO..
E’ UFFICIALE:
ARRIVA IL MES: GOVERNO SBUGIARDATO !!!
NO ALLA REGOLARIZZAZIONE DEI MIGRANTI COME VORREBBE L’IMPRESENTABILE MINISTRA BELLANOVA…: LA SANATORIA DEI MIGRANTI E IL RICATTO DEL GOVERNO CHE COSTRINGE L’ITALIA ALLA RESA : DIMISSIONI IMMEDIATE…
NO WAWEY-NO CINA
NO 5 G
NON SCARICATE L’APPLICAZIONE “IMMUNI” VIETATO…SEVERAMENTE VIETATO !!
Conte: ‘Il Recovery Fund sia ambizioso e via prima del 2021′
Dunque….
MES..ECCOCI Governo sbugiardato..ma tanto bisognava avere pazienza: tutti i nodi prima o poi vengono al pettine…
L’Eurogruppo ha trovato un accordo sul Mes ultralight. La linea di credito da 37 miliardi per la sanità…( e per il resto) sarà disponibile “forse” dal 1 giugno. Ma non basterà.., serve il Recovery Fund, si vince o si perde tutti’. Scontro in Parlamento a breve in Italia
UN ALTRO POLIZIOTTO dopo il 1° di cui parlammo la settimana scorsa.. SI CONFIDA: ORDINE DALL’ALTO DI NON FERMARE I CORTEI DEL 25 APRILE …
Mezzo milione di italiani non hanno avuto ne la cassa Integrazione in deroga e normale. I 600 euro sono arrivati a pochi, i 25.000 quasi a nessuno !!
ED UNA BUONA NOTIZIA POTREBBE METTERE IN UN ANGOLO E CAZZOTTARLO FITO L’IMPRESENTABILE ODIATO 1° MINISTRO CONTE: NASCE IL COMITATO PER LE FAMIGLIE E IMPRESE COLPITE DAL LOOKDOWN MULTE IMPUGNATE ED ANNULLATE, INDENNIZZI PER DANNI PSICOLOGICI NE PARLA OGGI L’AVVOCATO MARIA GRAZIA MASELLA SUL TEMPO.
ECCO IL 1° SERVIZIO: DELLA NOSTRA REDAZIONE: ECCO COSA SUCCEDE IN SVIZZERA …
Linea ancora alla regia..
——————————————————————————————————————————————
3° PARTE
E INTANTO come avevamo annunciato…ARRIVA AL 2° NAVE “RICOVERO QUARANTENA” PER AIUTARE LAMPEDUSA invasa dai migranti e davvero allo stremo..: è LA MOBY ZAZA’ . CHE FARA’ LA SPOLA TRA LAMPEDUSA, PORTO EMPEDOCLE E POZZALLO.
LA MOBY “GUARDA CASO DELL’ARMATORE VINCENZO ONORATO UOMO DEL PD HA VINTO L’APPALTO ( STRANO…??!!). AL MOMENTO NON è DATO SAPERE QUALE SARA’ L’ULTERIORE COSTO DISTORTO A NOI ITALIANI per l’affitto…DOPO IL MILIONE OGNI 15 GIORNI DELLA RUBATTINO A PALERMO..
DAL 18 MAGGIO POTREBBERO ESSERE PREVISTI GLI SPOSTAMENTI AUTORIZZATI TRA REGIONI..
VERGOGNA FACEBOOK..quando io vi andavo dicendo che Facebook è diventato un organo del governo..sulla pagina Facebook del Ministro Conte mentre lui parlava e avrebbero dovuto scorrere migliaia di messaggini contro di lui, “qualcuno” in diretta li banana… Siamo arrivati alla censura dei peggiori tempi della Stasi..ve lo ricordate…ve l’avevo già detto…eccoci
E LA COMPAGNA DEL1 MINISTRO CONTE O.P. ( MA SE VI INFORMATE C’ è NOME E COGNOME) è STATA SEGNALATA ALL’ANTIRICICLAGGIO DELLA BANCA D’ITALIA PER UNA COMUNICAZIONE SOSPETTA INSIEME ALLA SORELLA ( CP) ED AL AL “FRATELLASTRO” (J.S.S.) . SOTTO OSSERVAZIONE UNA SOCIETÀ’ (A.A) DEDITA ALL’UTILIZZO DELLE AREE FORESTALI.
ANDATE A LEGGERE TUTTO SUL TEMPO.IT/ LA VERITA’
La settimana prossima in programma le prime 2 proteste di piazza: una a Firenze e noi ci saremo, l’altra a Padova poi il 30-31-1°Giugno appuntamento a Roma dove noi ci rame in diretta…
In parlamento Conte ancora non dichiara che le multe irrorate CHE SONO ANTICOSTITUZIONALI andranno annullate…ci penserà il NOSTRO AVVOCATO POLACCO e come annunciato l’Avv. Maria Grazia Masella..
W I RISTORATORI MILANESI ABBASSO L’INDEGNO GOVERNO DA POLIZIA DI STATO TIPO STASI VERGOGNA..VERGOGNA…SUPER VERGOGNISSIMA !!! DIMISSIONI E ANDATA ALLE URNE !!!
Siamo a 376 mafiosi scarcerati dal ministro Buonafede che dovrebbe dimettersi…LODE A MASSIMO GILLETTI CHE LI HA LETTI 1X1 A LA / IN DIRETTA !!
SCANDALO: spostati 100 immigrati a Carapelle Calvisio piccolissimo borgo vicino all’Aquila di…80 cittadini.. che sono giustamente insorti; Salvinidice: E’ una follia continua..iConte, Pd 5 Stelle sono velocissimi a MANDARE A CASA 376 BOSS LEVANDOLI DAL 41 BIS SPALANCARE I PORTI AI CLANDESTINI..
ED INTANTO IL LEADER DEI BRACCIANTI ABOUBAKAR. SOUMAORU SINDACALISTA DELLA USB ANNUNCIA: OCI REGOLARIZZATE O SCIOPERIAMO…
CRONACA: VALANGA STAMATTINA A CORTINA. ZONA TOFANA ROZES : C’ è UNA VITTIMA UN RAGAZZO DI 23 ANNI DI BELLUNO; SI E’SALVATO IL FRATELLO DI 27 CHE ERA CON LUI…SOCCORSI IN ATTO SI TEMONO VITTIME..SEGUIREMO LA FACCENDA..
DATI COVID ITALIA RICORDO CHE IL MINISTERO DELLA SANITà ASSIEME ALLA PROTEZIONE CIVILE VI HA ANNUNCIATO: I DATI COVID NON DIVIDONO LE MORTI PER LE VARIE SINTOMOLOGIE ( COME A DIRE CHE DALL’INIZIO DI QUESTA CRISI QUI SI MORIRENNE DI SOLO COVID CON UNA MEDIA MORTE CHE SI AGGIRA SUI 70 ANNI SE NON SUPERIORE)..
IL 2° SERVIZIO DA TOSCANA TV intesa regionale sull’erogazione dei crediti
—————————————————————————————————————————————
4° PARTE ECCO I DATI GIORNALIERI
DATI COVID ITALIA RICORDO CHE IL MINISTERO DELLA SANITA’ ASSIEME ALLA PROTEZIONE CIVILE VI HA ANNUNCIATO: I DATI COVID NON DIVIDONO LE MORTI PER LE VARIE SINTOMOLOGIE ( COME A DIRE CHE DALL’INIZIO DI QUESTA CRISI QUI SI MORIREBBE DI SOLO COVID CON UNA MEDIA MORTE CHE SI AGGIRA SUI 70 ANNI SE NON SUPERIORE)..
ITALIA:
CASI TOTALI 218.225 +502 dimezzati da ieri buon segno…
POSITIVI 84.842
TERAPIA INT. 1034
ISOLAMENTO DOMICILIARE 69.974
RICOVERATI CON SINTOMI 13.834
MORTI 30.395 + 194
DIMESSI. 103.031
TAMPONI 2.514.234
DATI COVID LOMBARDIA
CASI TOTALI 81.225 + 502
POSITIVI 30.262
TERAPIA INT. 330
ISOLAMENTO DOMICILIARE 24.397
RICOVERATI CON SINTOMI 5535
MORTI + 85= 14.924
DIMESSI.36.039
TAMPONI 477.765
DATI COVID TOSCANA
CASI TOTALI 9745 +24
POSITIVI 4448
TERAPIA INT. 79
ISOLAMENTO DOMICILIARE 4005
RICOVERATI CON SINTOMI 364
MORTI + 7 la metà di ieri…= 937
DIMESSI. 4360
TAMPONI 174.596 manteniamo la 5° piazza…
TOSCANA: Il Governatore Rossi: La Toscana fa i test gratis ai migranti, ( Ordinanza nr 54 del 6 Maggio 2020) ma li fa pagare ai lavoratori..
Ovviamente contro si sono scagliati Il Consigliere di Forza Italia Stella, Susanna Ceccardi europarlamentare della Lega:
“Quando abbiamo letto il documento non vi volevamo credere..ma purtroppo così.. Noi ci chiediamo cosa porti questa sinistra e questo Governatore che applicano palesi, offensivo, vergognose discriminazioni Come cittadini toscani, lavoratori ci sentiamo profondamente amareggiati”.
Ricordo che Rossi ha chiuso i 2 Ospedali di Massa e carrara che io ricordo sempre vanno RIAPERTI IMMEDIATAMENTE
Che ha falsato le carte della svendita di Toremar levandola a Toscana di Navigazione donandola al suo compagno di partito Onorato per 11 milioni 372.200 euro ditte le motonavi delle tratte toscane..!
Che ancora non ha risolto l’AFFAIR rari Nantes Fiorentina, della Sede del Lungarno Ferrucci e del Presidentissimo Andrea Pieri che sentiremo nello sport..
ELBA: Altro falso allarme ( è il 2°..) un altro caso positivo di un elbano, ma che risiede “fortunatamente” a Livorno: Pertanto rimangono 12 i casi ( Ma saranno 13).
E’ POLEMICA DALLE ASSOCIAZIONI ELBANE: DAL SITO DELL’AVVOCATO CESARINA BARGINI NESSUN CONTROLLO NE A PIOMBINO NE A PORTOFERRAIO
Torniamo sulla costa…PISA: STRANO E SCONFORTANTE COMUNICAZIONE CHE APPRENDIAMO DAL CORRIERE FIORENTINO…DEL COMUNE DI PISA: ORDINANZA SINDACO SALVETTI ..CHIUDIAMO TIRRENIA AL LIVORNESI…è SOLO PER NOI..COME A DIRE “STAREMMO TORNANDO AI TEMPI DEL “CONTADO”..
BELLA NOTIZIA DA FORTE DEI MARMI: REVOCATA PER TUTTA L’ESTATE 2020 LA TASSA DI SOGGIORNO DA APRTE DEL GRANDE SINDACO MURZI CHE PUR DOVRA’ FARE A MENO DI CIRCA 400.000 EURO. !!
LUCCA FESTIVAL COMUNICA: ANNULLATO ILCONCERTO DI PAUL MC CARTNEY OIN PROGRAMMA IL 13 GIUGNO PER L’EDIZIONE 2020 DI LUCCA SUMMER FESTIVAL ; LA DIREZIONE ANNUNCIA: I BIGLIETTI GIA VENDUTI SARANNO TUTTI RIMBORSATI
E ARRIVIAMO ALLO SPORT: DALL’ IFAB INTERNATIONAL FOOTBALL ASSOCIATION BOARD PAL MOMENTO DELLE VARIE RIPRESE POTREBBERO CAMBAIRE ALCUNE REGOLE ( FALSANDO PERO’ TUTTO)STOP AL VAR E 5 CAMBI A PARTITA…
E IL MINISTRO SPADAFORA TORNA A PARLAre.” Gli ultimi dati dei contagi ( 4 alla Samp di cui 1 al 2° contagio) 3 del Milan 6 della Fiorentina ( 3+3) quello del Torino.. ndr) non fanno ben sperare per la ripresa del campionato.
Aggiungo io, e mi dispiace non averlo fatto notare ieri sera a Tutto Gol, Vorrei sapere se tutte le società forniranno dati sicuri dopo i tamponi; non è che tutti si trincereranno dietro il termine ASINTOMATICO..?? INVOCO LA MASSIMA CHIAREZZA..e “quasi certo” che non ci verrà data ribadisco: Chiusura anche dei campionati di calcio; il governo dopo aver sperperato centinaia di milioni in maniera indegna stampi i milioni per salvate le società di calcio, e si ricominci in tempi più sicuri”.
Fiorentina, Rocco Commisso:
Il Presidente Rocco Commisso alquanto preoccupato….
“Non so quanti positivi, ma non possiamo rovinare due stagioni”
Il presidente viola: “Giusto comunque cercar di concludere questo campionato entro il 2 agosto”
“Non so quanti nuovi positivi ci siano davvero nelle varie società: se si può finire il campionato bene, ma non dobbiamo rovinare due stagioni. Se si deve compromettere qualcosa, meglio che sia questa”. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha messo in luce la posizione viola sulla situazione del nostro calcio per il coronavirus: “Penso sia giusto dire di dover finire al massimo entro il 2 agosto. Speriamo di tornare presto in campo, ma nessuno sa cosa succederà”.
La società viola è stata una delle prime a rendere noto il fatto che sei persone sono state trovate positive ai test per il Covid-19, tre giocatori e altrettanti membri dello staff: “Credo sia sempre meglio essere trasparenti e quindi senza fare nomi era giusto comunicare la presenza di nuovi positivi. Sono tutti asintomatici, non sapevano di essere infetti, stanno bene e speriamo che presto possano allenarsi” ha commentato a RTV38.
Il pensiero è alla salute di tutti, ma dal punto di vista sportivo Commisso ha le idee chiare. Se proprio un campionato deve saltare, meglio che sia questa stagione, preservando la prossima: “Non so quanti nuovi positivi ci siano davvero nelle varie società: se si può finire il campionato bene, ma non dobbiamo rovinare due stagioni. Quindi l’importante è non danneggiare il prossimo campionato, altrimenti il calcio è rovinato. Se dobbiamo per forza compromettere qualcosa, meglio questa stagione. Penso sia giusto dire di dover finire al massimo entro il 2 agosto”.
Dal lato societario, invece, Commisso è tornato sulla volontà di costruire qualcosa di nuovo a Firenze: “Non capisco perché in Italia non comprendano che non si può vivere solo con i monumenti fatti decine e decine di anni fa. Gli stadi non sono il Ponte Vecchio o il Colosseo. Non possiamo competere con squadre che hanno certe infrastrutture. Io voglio investire in Italia, spero me lo lascino fare. Dalle nostre curve i tifosi la partita non riescono nemmeno a vederla. Voglio una struttura moderna come il Bayern Monaco o altri: uno stadio da vivere 7 giorni alla settimana, non 2 ore. Ho visto quello che è successo alla Roma, è stato uno schifo, gli investitori si stancano di attendere”.
INTANTO ANDATO IN ONDA AL 2° GIORNATA DELLA RIPRESA VIOLA; ATTERRATO FRANK RIBERY : ARRIVATI AL CENTRO SPORTIVO MILENKOVIC. JOE BARONE, CHRISTIAN QUAME’, RACHID GHEZZAL, FEDERICO CHIESA ( CHE SPIFFERA..,NESSUNA TRATTATIVA IN CORSO, SOLO LA FIORENTINA COL PRESIDENTE COMMISSO PARLIAMO TANTISSIMO) E AGGIUNGO:
SE CHIESA NON ANDR ALL’INTER “SVERGOGNERO’ PER L’ENNESIMA VOLTA MATTEO RENZI CHE STA METTENDO IN GIRO QUESTA VOCE DA TROPPO TEMPO..GUARDA “MATTEINO” CHE LO FARO’…
POI I PORTIERI FEDERICO BRANCOLINI PIETRO TERRACCIANO, DRAGOSKI, SOTTIL E CECCHERINI IL GIOVANE DALLE MURA BENASSI E TERZIC, LIROLA THEREAU, CASTROVILLI, BADELJ CUTRONE, TUTTI AD ORARI OVVIAMENTE SFALZATI. N
CHIUDIAMO COL SERVIZIO DI PALLAMANO RECAPITATOCI DALL’OLIMPIC MASSA MARITTIMA E CON LA 2° PUNTATA DELLA CHAT DEI MEDICEI FIRENZE e con l’intervista al Presidentissimo della Rari Nantes Fiorentina Andrea Pieri