Raggiunto un nuovo obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League come prima testa di serie di tutto il torneo europeo, la Savino Del Bene Volley si accinge a disputare la settima e ultima sfida del mese di gennaio.
Per la ventesima giornata di Serie A1, Herbots e compagne si dirigeranno alla volta di Bergamo per affrontare le orobiche di coach Carlo Parisi al Pala Facchetti di Treviglio. Una sfida delicata quella di domenica, contro un avversario ben conosciuto ma sempre molto agguerrito, e che metterà in palio punti importanti per entrambe le formazioni reduci da un’ultima giornata avara di risultati.
La sfida contro il Volley Bergamo è programmata per domenica 26 gennaio alle ore 17:00.
LE PAROLE DI COACH MARCO GASPARI
“Bergamo fino a questo momento è una squadra che merita un applauso per la propria costanza, qualità e crescita. Giocano in casa in un palazzetto non facile e lo dimostra anche l’approccio al match contro Conegliano. Le abbiamo già affrontate sia in campionato che in Coppa Italia ma sempre in casa e quindi mi aspetto una gara molto difficile, anche perché Bergamo sta cercando di scalare quante più posizioni possibili in classifica e viene da un risultato negativo a Vallefoglia. Ci sarà voglia di riscatto per entrambe le formazioni, per questo mi aspetto una gara complicata dove dovremo essere attenti e soprattutto in cui dovremo battere come abbiamo iniziato a fare da metà di ogni set nella sfida con Bielsko–Biała.”