Presentata, nella ” Sala Pegaso” della Regione Toscana, la fuoriclasse cinese Zhu Ting, che nella prossima stagione, arricchire, e, di molto il forte e della Savino Del Bene Scandicci.
A presentare la Zhu Ting, il Console Generale della Repubblica Popolare cinese, il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, l’assessore regionale, Monia Monni e la consigliera della Savino Del Bene Scandicci, Sandra Leoncini.
La giocatrice cinese ha espresso, via interprete, la sua emozione, ma anche la sua volontà di iniziare questa nuova avventura sportiva in Italia, dopo gli anni passati in Turchia”.
Massimo Barbolini, coach della Savino, ha rivelato come segua la fuoriclasse cinese fin dal 2013, quando il tecnico modenese, allenava in Turchia.
L’ex tecnico della Nazionale azzurra, ha affermato che quella che sta per iniziare è sicuramente una stagione importante, in un campionato che vede, tre, quattro squadre favorite per il titolo; campionato più bello e difficile al mondo, dove la Savino Del Bene Scandicci ha obiettivi di grande valore, contando su una rosa di grande livello.
Curioso, Barbolini, di capire cosa la sua squadra, sarà in grado di fare.
Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha evidenziato come la Savino Del Bene Scandicci sia un’eccellenza per il territorio, e come l’arrivo di una giocatrice, come Zhu Ring ne sia la riprova.
Sandra Leoncini, consigliera della Savino, ha sottolineato come sia un onore presentare una giocatrice così importante, che attesta l’assoluta importanza e ambizione della società del Presidente, Paolo Nocentini.
FOTO Maurizio Anatrini