Terza sfida in sette giorni contro Casalmaggiore per la formazione di sand volley della Savino Del Bene che domani ricambierà, in trasferta, la visita che le rivali hanno fatto la settimana scorsa a Signa al Parco dei Renai. Le due squadre si sono incontrate anche domenica nella finale di Supercoppa di Cesenatico. Le due formazioni tornano ad affrontarsi in un test di preparazione ai prossimi impegni sulla sabbia.
La squadra di sand volley 4X4 della Savino Del Bene Scandicci domani sarà infatti impegnata a Casalmaggiore nel secondo Trofeo Stabili. A partire dalle ore 19, presso la sede della Stabili srl.
Ad oggi Savino Del Bene e VBC Apis si sono divise i successi nelle prime due tappe del Summer Tour, con la Savino in grado di imporsi nella Coppa Italia disputata a Lido di Camaiore e con la formazione lombarda che invece ha ottenuto la vittoria nelle gare di Supercoppa disputate a Cesenatico nel week end appena trascorso.
Va anche ricordato che nelle fila della VBC Apis militano due atlete che nella stagione indoor vestiranno la maglia della Savino del Bene: Valentina Zago (eletta MVP della Supercoppa) e Valeria Caracuta.
Come detto la sfida varrà come allenamento in vista della terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour 2018 in programma a Riccione per il 21 e 22 luglio. E anche se il risultato conta relativamente le scandiccesi proveranno a invertire la tendenza, dopo tre sconfitte consecutive patite dalle padrone di casa.