A2 FEMMINILE: RARI NANTES FLORENTIA – IMPERIA 57
Con il cartellone play off già definito, la partita di domenica tra Rari e Imperia assume un significato simbolico seppur carico di emozioni.
Già domenica scorsa infatti le gigliate si erano conquistate il primo posto matematico che significa accesso diretto alla fase finale, tra la vincente di Como nuoto e Vela nuoto Ancona, mentre l’Imperia se la vedrà con l’Acquachiara ATI 2000 Napoli.
Il tecnico Andrea Sellaroli si prepara al gran finale e chiede l’affetto del proprio pubblico: “E’ vero che la partita di domenica non ha gran valore dal punto di vista della classifica, ma è pur sempre un momento di sport per festeggiare assieme questo primo obiettivo e applaudire le ragazze per quanto hanno fatto finora. Inutile aggiungere che siamo concentrati per il finale, ma vorremmo arrivarci nel miglior modo possibile sia dal punto di vista fisico che morale. L’affetto del pubblico e i risultati sono il nostro carburante”.
La Florentia da canto suo cercherà di non superare i cento goal subiti, mentre la goleador Giulia Bartolini punterà a migliorare il suo record personale di realizzazioni ad oggi quota sessantuno. Dirige Bruno Navarra, fischio d’inizio ore 15.00
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa