RN FLORENTIA-RAPALLO PN 8-17
RN FLORENTIA: Banchelli, Franconi, Mandelli 1, Cordovani, Ten Broek, Vittori, Nesti, Francini 2, Giachi 1, Nencha 3, Marioni, Amedeo 1, Perego. All. Cotti
RAPALLO PN: Falconi, Zanetta 2, Gitto 2, Giustini 1, Marcialis 6, Gagliardi, Kuzina 2, D’amico, Colletta, Bujka 4, Foresta, Co, Bianco. All. Antonucci
Arbitri: Paoletti e Boccia
Not
Parziali: 1-5 2-5 2-2 3-5 Spettatori circa 200. Superiorità numeriche: RN Florentia 4/12 più un rigore e Rapallo PN 1/3 più 3 rigori.
Partenza lanciata nei primi due tempi per le ragazze del Rapallo che vanno a segno con una cinquina per tempo. La prima parte di gioco si chiude con un netto 3 a 10 che mette in risalto le qualità delle ospiti, i difetti delle ragazze di Cotti e qualche errore di troppo del duo arbitrale.
Nella seconda frazione la Florentia ritrova un minimo di lucidità sotto porta, ma con il risultato compromesso il parziale di 2 a 2 serve più al morale che al tabellino.
Il finale di 8-17 rispecchia una gara in cui si è vista una Rari nettamente sottotono contro un bel Rapallo che si rilancia verso la quarta posizione.