Nuoto: Grande fine settimana alla”Nannini”
NUOTO, I BIG PRONTI PER I CAMPIONATI ITALIANI; GLI ESORDIENTI TRIONFANO IN TOSCANA
Un oro, tre argenti e un bronzo. La Rari Nantes Florentia si congeda dal Meeting Trofeo Città di Firenze con una cinquina firmata Restivo (oro nei 200 dorso), Zazzeri (argento nei 50 sl) Biagioli (argento nei 100 sl) e Toni, doppietta nei 200 dorso e nei 400 misti, che profuma di speranza alla luce degli ottimi risultati di Nicotra e Biagiotti e un secondo posto a livello societario alle spalle dell’Aniene.
Un successo nel successo per la società di Lungarno Ferrucci che si prepara al meglio per i prossimi campionati italiani primaverili di Riccione (13-17 Aprile) dopo il successo in acqua e fuori del treofeo nazionale che ha chiamato a raccolta nel capoluogo toscano i trentadue atleti della nazionale italiana di Nuoto più vincente della storia, oltre 350 nuotatori e circa 55 società provenienti da tutta Italia.
Intanto sul fronte giovanile grande soddisfazione per gli Esordienti A di Mister Morabito reduci dal successo nel Memorial Egidio Giannoni e la vittoria per il secondo anno consecutivo della classifica regionale della Coppa Toscana