IL GIORNO DOPO l’ARRIVO DI UNA “CERTA” COMUNICAZIONE….
DA OGGI E’:” GIU’ LE MANI DALLA RARI…GIU’ LE MANI DALLA NOSTRA SEDE, GIU’ LE MANI DAL PRESIDENTE ANDREA PIERI…CHI TOCCA MUORE !!!”
Dall’indignatissimo Direttore Responsabile Stefano Ballerini.
NB: DI TUTTO CIO’ CHE DICO E SCRIVO NE HO LE PROVE …DUNQUE …!!!
Firenze- Hai visto che quando serve è utile far scoppiare la “bomba”…GIU’ LE MANI DALLA RARI..!! GUAI A CHI TOCCA LA SEDE… ABBOZZATELA DI ROMPERCI E PALLE…. SIETE NEL MIRINO..UN SOLO CENNO E VI METTIAMO AL PUBBLICO LUDIBRIO ” AD ITINERE” VERGOGNISSIMA CITTADINA !!! DIMETTETEVI TUTTI..SCAPPATE VIA..FATE SENSO…SIETE IMPRESENTABILI… !!!!
Un suggerimento al nuovo Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione:” Mi dia retta, si distacchi dal Sindaco, dalla ex Provincia, dalla Regione dal Sindaco…le faranno fare le solite “figurucce” fatte da Vannucci, mi dia un appuntamento per fine Agosto..LE RACCONTERO’ COME VANNO VERAMENTE LE COSE DELLO SPORT A FIRENZE… Dia retta a Me: 11 Società gemellate nel Pool FirenzeViolaSupersport la Casa degli Sport Fiorentini il 29 Febbraio 2016 Circolo del Tennis Firenze…17 Titoli Nazionali 18 Promozioni in 3 anni e 5 mesi..IL GRUPPO OVER THE LIMITS “FATTO MIO CON LA MIA FAMIGLIA…
COSE MAI ACCADUTE NELLA STORIA DELLO SPORT FIORENTINO, adesso una Televisione extra-Regionale il Canale 196 che trasmette anche 6-7 partite di tutti i Campionati Nazionali in Diretta L’UNICO GIORNALISTA ITALIANO CHE LO PUO FARE, L’UNICO GIORNALISTA CHE PUO’ SEGUIRE 10 SPORT AL GIORNO…POI ARRIVERA’ IL GIORNALE IN EDICOLA, POI LA PIU’ GRANDE RADIO DEL CENTRO ITALIA, ( e con la radio……) UN 2° CANALE TELEVISIVO…. Ed allora…Dia retta a me mi convochi, le racconterò tante belle cose…Cordiali saluti Stefano Ballerini
ADESSO CE L’HO CON UN SINDACO DAVVERO IMPRESENTABILE: BUGIARDO FINO AL MIDOLLO CAPACE DI RACCONTARCI COSE FARSESCHE DA ANNI…
Caro Nardella. lo devi capire o con le buone o con le cattive…da quando ci sono io che LAVORO IN DIRETTA..NON TI PUOI PIU’ PERMETTERE DI AMMORBARCI DI BUGIE ED AFFERMAZIONI FARSESCHE E BUGIARDE..IO CI SONO SEMPRE REGISTRO, FILMO, E MANDO IN ONDA…BASTAAAAAA DIMISSIONI IMMEDIATE !!!!
La Rari è salva, il Tribunale delle Acque di Pisa ha deciso.. facendo venire anche il Cardinal Betori a benedire la Sede IO C’ERO IO HO PUBBLICATO IL DISCORSO, IO HO PUBBLICATO LE FOTO…Sono qui a portarvi ancora una volta buone notizie…le 2 Società che lavorano sulle sponde dell’Arno la Rari Nantes Florentia e la FlorentiaNuotoClub posso vivere e lavorare tranquille, ( 15 Ottobre 2018 a Bellariva) il Comunicato stampa in Sede Rari pace fatta…col Presidente Pieri che invece continuava ad andare in Tribunale un giorno si l’altro…pure..NARDELLA ABBOZZALA…SMETTI DI RACCONTARCI BUGIE…FANDONIE TANTO TI SMENTISCO IN 30 SECONDI AD OGNI AFFERMAZIONE…
Cosa sarà del Franchi senza Fiorentina :” faremo giocare al Franchi i Medicei” …CAZZATISSIMA !!! Smentita dopo 5 minuti dal Presidente dei Medicei Giacomo Lucibello che ci disse anche:” La Mercafir rimarrà alla Mercafir per almeno altri 10 anni ( Cena Auguri di natale Medicei Vipers Club 28 Dicembre 2016)
Cosa sarà del Franchi senza la Fiorentina.” Ci faremo giocare il 6 Nazioni: CAZZATISSIMA SMENTITA DAL PRESIDENTE GAVAZZI NEL GIRO DI 5 MINUTI…. AH…AH…Ah.. !!
Cosa sarà del Franchi senza la Fiorentina:” Torneremo a vedrci le gare di Atletica…???!!!
Da 30 ° Minuto Toscana Tv da Simon Pagnini
UN BEL RULLO DI TUTTE LE BUGIE DI NARDELLA E’ PRONTO..APPENA MI DANNO IL VIA LO FACCIO ANDARE SULLA MIA TELEVISIONE E POI LO PASSO A TUTTE LE TELEVISIONI AGENZIE STAMPA ITALIANE…. O STIAMO A VEDERE..!!!!GRANDE AVVOCATO CECCHI …
SINDACO SEI FUORI COME UN BALCONE PERICOLANTE…IMPRESENTABILE..VERGOGNOSAMENTE BUGIARDO… Lo stadio non si puo fare e non si farà ..LO ANDAVO DICENDO DA 5 ANNI HO MANDATO LA BANCA UNIPOL IN DIRETTA SU RADIO FIESOLE 2 GIORNI ( I terreni della Mercafir per il trasloco della Mercafir per fare lo Stadio NON LI DAREMO MAI …DETTO FATTO… ) PRIMA DELLA “FARSESCA” RIUNIONE IN SALA D’ARME..se pigiavo il tasto del mio computer SCAPPAVATE VIA TUTTI A GAMBE LEVATEEEEEE !!!! e Invece continuavamo a leggere cazzate su cazzate… quanti giorni mancavano il 19 Luglio del 2014 alla apposizione della 1° pietra del nuovo Stadio dei Della Valle alla Mercafir ? 300 ( 210 di carte per i geometri e 90 di carte legali…AH…Ah…Ah.. di giorni ne son passati 1838 e della 1° pietra del nuovo Stadio non se ‘è mai vista e mai se ne vedrà l’ombra…DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE BASTA BUGIEEEEEEE BASTAAAAAAA SIETE IMPRESENTABILI…QUANDO INIZIA PISCINOPOLI ??? CHE MI METTERO’ A RIDERE…. VIA TUTTI…ARIA..PUSSATE VIA !!!! GIU’ LE MANI DALLA RARI…LASCIATE IN PACE IL POVERO PRESIDENTE ANDREA PIERI… GUAI A TOCCARCI LA SEDE SOCIALE !!!! CHI TOCCA MUORE !!!