Tavarnelle- Oggi, 9 NOVEMBRE, è il 39° anniversario della fondazione della PALLAMANO TAVARNELLE.
Anniversario che festeggiamo dalla 1°posizione (pur in compagnia) in Serie A”Bronze”.
Una realtà importante sul territorio, un impegno serio e determinato nei confronti dei nostri ragazzi, bambini, atleti.
I risultati sportivi sono stati e saranno ancora tanti, ma niente è, per noi, più importante dell’attenzione rivolta a chi si avvicina e rimane all’interno del nostro sport e della nostra associazione, alla loro crescita, alla loro formazione sportiva e sociale: lo sport come valore aggiunto per i nostri cittadini di domani.
Il nostro pensiero va anche verso chi subisce la scellerata scelta della guerra, soprattutto va ai bambini, gli adolescenti, i giovani ai quali vengono tolte le opportunità di sognare e realizzare una vita come la nostra.
Non dimentichiamoci mai di loro, delle loro sofferenze.
Il 2025 segnerà il traguardo dei 40 anni di vita: un bel traguardo, soprattutto se proiettato nel futuro, con la convinzione di aver svolto un buon servizio e la voglia di continuare a svolgerlo.
Naturalmente con l’aiuto di tutti voi: genitori, amici, appassionati dirigenti e collaboratori, i tecnici e allenatori, a tutti i nostri ragazzi che sudano in palestra per i nostri colori, i colori di Barberino Tavarnelle.
Grazie a tutti! Un ringraziamento particolare alla nostra Amministrazione Comunale, al nostro Sindaco David Baroncelli, che hanno concretizzato quello che per noi è sempre stato un sogno nel cassetto: avere una palestra regolamentare e all’avanguardia per poter giocare degnamente al nostro sport. Una ricchezza per tutti, non solo per noi!
Gratitudine anche alla stampa che ci segue e a tutti i nostri sponsor senza i quali tutto sarebbe più difficile. Il presidente Alessandro Pierattoni.