Pallamano: sabato pieno a “Bustecca” aspettando il Derthona..
Ultima di B
LA GIOVANISSIMA SERIE B CHIUDE BATTUTA DAL MASSA MARITTIMA 18-26
TAVARNELLE-OLIMPIC : 18-26
Si congeda con una sconfitta la giovane squadra di Serie B della Pallamano Tavarnelle, ieri sabato 12 aprile. Ai fini della classifica aveva un significato altissimo per l’Olimpic perchè dal risultato ne usciva il suo piazzamento in ottica Final Four
La gara si fa molto agonistica, giocata con grande impegno e, dobbiamo dire con grande correttezza, dalle due formazioni.
Il primo tempo viene ben gestito dai tavarnellini, ma nel secondo i ragazzi dell’Olimpic accelerano e mettono al sicuro una vittoria ben meritata e soprattutto il buon piazzamento in classifica per la Finalissima che assegnerà la vittoria del campionato e la promozione in Serie A Bronze del 24-25. Nel frattempo la Carrarese, che sperava nella vittoria dei chiantigiani, dovrà rimanere al palo, ancora in Serie B…
Un applauso ai vincitori, ma anche ai giovani Tavarnellini che dovranno adesso affrontare gli altri impegni nel Trofeo Toscano AICS.
L’Under 17 “sotterra” il 29 Martiri 52-13 !!
Termina con una larga vittoria la regular season dei ragazzi U17. Da lunedì testa e duro lavoro in vista delle Final Four!