Tavarnelle – Oggi 9 novembre, la nostra Associazione compie 36 anni. Fondata nel 1985, ha svolto ininterrottamente la propria attività sul territorio con passione, dedicandosi alla formazione sportiva (e non solo) dei nostri ragazzi.
Molti sono i risultati raggiunti, molte le promozioni (dalla Serie C alla B, dalla B all’A2, dall’A2 addirittura all’A1). Ma quello più importante è aver saputo sempre dare priorità alla crescita e alla promozione del nostro amato sport, la pallamano, soprattutto valorizzando i nostri ragazzi che iniziando a giocare fin dalla età della scuola primaria, hanno contribuito alla formazione delle squadre giovanili e naturalmente della Prima Squadra.
Oggi, dopo i disastri compiuti dalla pandemia del Covid-19, ripartiamo con grande attenzione e fiducia, dal settore giovanile (Under 13, Under 15 , Under 17 e Under 20 maschili) fino alla Serie B (che debutterà finalmente di nuovo a casa domenica prossima 14 novembre alle ore 18,00 fra le mura amiche della palestra “Biagi”.
Una bella novità quest’anno, aver creato una realtà femminile che, in collaborazione con altre due Società, La Torre di Pontassieve e il Petrarca di Arezzo, affronterà due campionati: Under 17 e Under 20. Una grande sfida e un grande messaggio di ottimismo per un settore, quello femminile, in grosse difficoltà.
Noi ci proviamo, anche questa volta, con entusiasmo e convinzione.
Un ringraziamento sincero a tutti: allenatori, dirigenti, genitori, sponsor e Amministrazione Comunale. Andiamo avanti ancora! Forza Pallamano Tavarnelle!