Ripartiranno più motivati che mai i Guelfi Firenze nella prossima stagione, dopo che con la prima squadra quest’anno, pur dovendo fare i conti con diversi infortuni, sono arrivati a giocarsi il match di post season contro i Giants Bolzano che proprio domani si giocheranno il titolo in finale contro i Seaman Milano, campioni in carica e imbattuti nel corso della stagione, nel 38esimo Italian Bowl.
In settimana c’è stata la tradizionale cena sociale presso l’impianto di via del Perugino a cui sono seguite le premiazioni e consegnati i riconoscimenti per i migliori elementi della stagione.
La prima squadra ripartirà senza coach Morgan, che non ha potuto dire di no alle sirene dei College americani. Non c’è ancora il nome del sostituto ” ma sarà rimpiazzato adeguatamente”, fanno sapere dalla società. Mentre il settore giovanile si amplia ulteriormente. Dal prossimo autunno saranno tre le squadre che verranno schierate: Under 13, Under 16 e Under 19.
Questo ed altro lo racconta il vicepresidente Filippo Martelli in una delle interviste realizzate durante la festa e che andranno in onda stasera all’interno di Supersport Tv, su Tvr, sul canale 13 del digitale terrestre, a partire dalle 19.