Basket B/F: Domani sera (20.45)vogliamo vedere un San Marcellino gremitissimo per fare “augurabile” uno-due vincente..
TUTTI A SAN MARCELLINO CON CANALE 196 : C’E’ DA PORTARE IL FOTOAMATORE FLORENCE ALLA SALVEZZA.
Dopo aver battuto Prato 45-41 domani sera vogliamo il “bis-salvezza”. Diretta televisiva sul Canale 196
Firenze- Fotoamatore si trova di fronte al bivio più importante della stagione 2018-2019. Dopo l’esaltante vittoria nella gara di andata in trasferta contro la P. F. Prato (41-45) nella DIRETTA TELEVISIVA PORTA FORTUNA DI CANALE 196 E DI STEFANO BALLERINI COL NOSTRO ANDREA STEFANINI, le cestiste viola hanno l’eccezionale opportunità di conquistare la permanenza in serie B nel match di ritorno programmato per giovedì 9 maggio alle ore 20.45 al Pal.tto di S. Marcellino. Visto l’andamento della gara di andata, l’impresa sarà tutt’altro che facile. Al Pala Toscanini Il Fotoamatore ha acchiappato la vittoria con un finale a mille e grazie alla giornata di grazia di Colantoni autrice di ben 19 dei 45 punti messi a segno dalla compagine fiorentina. La P. F. Prato si è dimostrata formazione oltremodo coriacea e in possesso di qualità tecniche di tutto rispetto, con individualità eccellenti e con un accentuato spirito di gruppo. La forza con cui la formazione pratese si è portata al comando nel terzo quarto del match dell’andata, mantenendo il comando fino a 5′ dalla sirena finale, ha particolarmente impressionato e lascia ancora aperte tutte le porte sull’esito finale del confronto.
Sul fronte opposto Il Fotoamatore Florence è riuscito nell’impresa impossibile di stravolgere l’andamento di un match che stava prendendo una bruttissima piega. Difficile capire se il successo sia stato il risultato di un repentino calo delle padrone di casa oppure di una veemente reazione di orgoglio delle ospiti. Giovedì sera le ragazze di coach Pandolfi dovranno ripartire da quegli ultimi 5 minuti di gara 1 se vorranno coronare il loro obbiettivo salvezza. Avranno il supporto dei tanti fans che anche a Prato hanno fatto sentire lo loro spinta ma dovranno scendere sul parquet con la massima concentrazione, dimenticando, se possibile, il vantaggio conquistato in gara 1.
La suspense sarà ai suoi massimi livelli e, come nei migliori film gialli, sarà completo appannaggio di coloro che potranno essere presenti. Per gli altri meno fortunati sarà sempre possibile lasciarsi coinvolgere sintonizzandosi su FirenzeViolaSuperSport con il televisore sul Canale 196 parellelamente con il PC su YouTube sul canale FirenzeViolaSuperSport di Stefano Ballerini