Torna il Torneo Francesco Borelli e riempire di gioia e colori lo stadio Mario lodigiani. Dopo il riuscitissimo Città di Firenze come da tradizione si raddoppia con i più piccoli delle categorie Under 13-11-9-7-5 e anche qui l’entusiasmo è alle stelle e tanta l’attesa per un evento che è entrato nel novero delle più importanti manifestazioni sportive giovanili.
Quest’anno presenze da record con 16 squadre Under 7, 18 Under 13 e 20 Under 9 e Under 11! Come sempre nell’organizzazione grande coinvolgimento di volontari ed ex compagni di squadra di Francesco Borelli giovane mediano di mischia del Firenze 1931 prematuramente scomparso e con un’enorme passione per questo sport.
Firenze aspetta a braccia aperte ragazzi e ragazze, bambine e bambini di (in ordine alfabetico): Firenze Rugby 1931, Florentia Rugby, Gispi Prato, I Puma Bisenzio, Lazio Rugby 1927, Lions Amaranto Livorno, Livorno Rugby 1931, Lupi Frascati, pontedera Bellaria Rugby, Querce Rugby Imola, Rinos Rugby Nuovo Salario, Rugby Valdarno, Scandicci Rugby, Sesto Fiorentino Rugby, Unione Rugby Capitolina, Valdelsa Rugby.
Appuntamento per sabato 11 giugno quando saranno di scena Under 9 e Under 11 mentre domenica 12 giugno Under 5, Under 7 e Under 13.