Baseball / Cronaca
STAMATTINA ARRIVA DALL’ASSESSORATO ALLO SPORT UNA TELEFONATA INQUIETANTE:” SIG. BALLERINI DEVE MANDARCI TUTTO L’INCARTAMENTO PER INZIARE LA PRATICA DELLA TARGA ALLO STADIO DEL BASEBALL …..!!”
ANCORA NON SI E’ FATTO NULLA ?????!!!!!! BUGIARDISSIMI !!!! VERGOGNISSIMA !!!!
di Stefano Ballerini
Firenze- A distanza ormai di 1 anno e 3 mesi, ancora nessuna novità sostanziale circa la domanda di intitolare lo Stadio del Baseball “Cerreti” a Pier Paolo “Cesare” Vita il nostro compianto Presidente scomparso più di un anno fa.
Quando desideravamo tutti una PRATICA D’URGENZA viste le notissime firme raccolte dal sottoscritto in tutta Firenze, per festeggiare l’intitolazione nella giornata inaugurale della 1° Edizione del Memorial “Pier Paolo-Cesare-Vitadi Baseball Internazionale da me organizzato il 6-7-8-9 Settembre scorso tra Firenze e Tirrenia riportando a Firenze il Blu Team dopo 17 anni , in Comune ancora LATITA l’inizio della pratica del campiamento del nome allo stadio del Baseball. Anzi stamattina dalla Segretaria di Andrea vannucci mi giunge una telefinata “quasi offensiva:” Sig. Ballerini dovrebbe inviarci tutta la documentazione, la scheda di Cesare Vita, cenni della faccenda per iniziare l’Iter con l’Ufficio di Toponomastica”.
Dunque a distanza di 1 anno e 3 mesi, forse nemmeno per il 15 Luglio giorno dell’ultimo match di campionato di Serie A Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport Castenaso si rischia di non vedere la cerimonia ufficiale.
Allora vado da Citti, faccio fare IO la Targa e l’apporrò personalmente allo Stadio del Baseball .
Ufficio Sport riceverete tutta la documentazione ma sappiate che ” la vendetta sarà servita fredda”. VERGOGNAAAAAAA..BUGIARDI PATENTATI !!!!!