La Fiorentina Baseball va ai play off
Olmedo Baseball travolto 19-2 e 12-0
37 valide 3 tripli e 4 doppi.
Firenze- due larghissime vittorie per manifesta un mare di valide Fiorentina Baseball che confermandosi miglior formazione della B federale va ai Play Off senza problemi. Prima il duo Salciccia e Cozzolino poi Sinforici e Buonamici tengono a bada le molli mazze sarde per poi far scatenare il line up gigliato. Diciannove valide in una gara 1 terminata di fatto dopo due inning sul 7-2 per poi essere ghiacciata al quarto con altri 6 punti per essere chiusa al sesto con gli ultimi 6 per il 19-2.
Andreini 3-5 con un doppio
Orexgis 2-4
Paoletti 3-5
Bindi 2-3
Toniazzi-
FAticanti 1-2
Biffoli4-5
Rassizad 3-4
Faccendini –
Marano 1-4
Salciccia per 2 riprese Cozzolino fino al termine.
In una gara 2 strana la squadra fiorentina fa tutto nel terzo inning i 12 punti con un doppio di Paoletti ed uno di Toniazzi con i tripli di Faticanti e Biffoli.
Da lì in poi si giochicchiava attendendo il settimo per la seconda interruzione con il triplo ma vano di Fani sul moud iniziava Sinforici chiudeva Lapone Buonamici.
Adesso sabato Coppa Italia col Livorno sabato ore 20.30 poi 17 Agosto a Latina, il 27 il recupero con Nettuno poi se sarà necessario il recupero con i Lancers. Ma intanto il primo passo come avrebbe voluto Pier Cesare è stato fatto qualificazione ai play off probabilmente con la seconda delle terze qualificate. Grazie ragazzi.
Stefano Ballerini