Francesco Pinto, l’Eroe di Foggia, dedica il suo “storico” week end al Presidente Vita
IL 1° STORICO “CYCLE” CON HR DA 4 PUNTI DEDICATO AL “SUO-NOSTRO” PRESIDENTE
Al mio amico Cesare di Francesco Pinto
Firenze- Ciao Cesare, domenica scorsa sono andato a Foggia a giocare, ero lì lì per non andare perché 2 giorni prima all’allenamento ho preso una bella pallata in faccia.
Già mi immagino quale sarebbe stato il tuo commento dopo la pallata, mi avresti guardato e avresti detto “eh che vuoi che sia” e mi avresti fatto ridere come al solito !!!
Nella partita del pomeriggio che abbiamo vinto ho battuto un “Cycl” con un grand slam. All’inizio non avevo realizzato cosa avevo appena fatto … Si il “Cycle” sapevo di averlo fatto con l’ultimo singolo ma non sapevo di essere stato il primo nella storia de baseball italiano a batterlo con un grand slam… A distanza di una settimana ho metabolizzato cosa ho fatto … Ma ho anche metabolizzato che sarei voluto venire di persona a dirtelo … Tu che fin da piccolo sei stato il mio Presidente, la persona che da scricciolo, quando passavo da campo vedevo come una persona imponente “il PRESIDENTE della Fiorentina Baseball” … Con il crescere ti ho conosciuto, abbiamo lavorato insieme in palestra … Si lavorato insieme perché anche se eri il “Boss”, quando succedeva qualcosa eri con me con i piedi nel fango o con la camicia tutta sporca !!! Abbiamo riso, abbiamo scherzato e si qualche volta mi hai anche brontolato … Ma dopo 5 minuti eravamo nuovamente a parlare di baseball in qualche intercapedine della tua palestra … se sono dove sono, in serieA con un be gruppo di amici questo lo devo anche a te !!! Perché so che senza i tuoi aiuti e senza le attenzioni che mi hai dato nel tuo campo di baseball a quest’ora non sarei dove sono arrivato oggi !!! Il mio record lo voglio dedicare a te Cesare !!! Sei stato un Presidente coi fiocchi, Il PRESIDENTE, il mio PRESIDENTE … Ciao amico mio ti voglio bene .