Baseball: Uno..due ..tre colpi al giorno …e la Firenze del Baseball sogna
FIORENTINA BASEBALL FIRENZEVIOLASUPERSPORT: ARRIVANO ANCHE JUNIOR PEREZ BOIO, TOMMASO GOZZINI E FABIO GUASTI …!!
Ma non è finita….
di Stefano Ballerini
Firenze- In casa Fiorentina Baseball a due giorni dalle elezioni dei nuovi vertici della Federbaseball-Softball ( Fibs) si sogna sempre più ad occhi aperti…
Dopo il “colpone” iniziale del rientro a Firenze dopo 6 anni di Francesco Pinto, da Padule arriva a Firenze il lanciatore domenicano, ma di passaporto italiano Junior Perez Boio “appetito” da tutto il Baseball italiano che approda alla corte di Marco Duimovich a disposizione per le partite dei lanciatori italiani. Un “colpo da mille & una notte” per il Team del Presidente Gianfranco Lauria.
Ma siccome il “classico :”Non c’ è due senza tre” Marco Duimovich dopo poche ore “rintocca”: Torna a Firenze anche Tommaso Gozzini “figlio d’arte di Pier Luigi” .
E di seguito al “Non c’è due senza tre…il 4° arriva da se… ecco il rientro alla base sempre da Padule anche di Fabio Guasti.
Una Fiorentina Baseball FirenzeViolaSupersport, che sta crescendo ” a vista d’occhio” giorno dopo giorno sognando davvero grandi traguardi, proprio come sognava Pier Cesare Vita il compianto Presidente biancorosso scomparso prematuramente il marzo scorso.
Il suo sogno di tornare in A/Federale è stato compiuto positivamente; adesso si “vorrebbe ancor di più”…
Duimovich non si fermerà qui; ci sono “perlomeno” altri 2 nomi che “ballano” 1 per il ruolo di ricevitore visto che Valdemaro Faticanti fa il tragitto inverso per andare al Padule.
ADESSO SGUARDI E “VOTI” PER ELEGGERE IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FIBS.
CHI SCRIVE FA IL TIFO PER MASSIMO FOCHI.