MEGABOX ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Berasi, Newcombe 11, Mancini 8, Bjelica 5, Carcaces 21, Jack-kisal 12, Cecchetto (L), Kosareva 2, Alanko, Fiori. Non entrate: Botezat, Tonello. All. Bonafede.
IL BISONTE FIRENZE: Van Gestel 13, Belien 6, Cambi 3, Enweonwu 16, Graziani 4, Nwakalor 22, Panetoni (L), Bonciani, Lapini, Sylves. Non entrate: Golfieri (L), Knollema, Diagne. All. Bellano.
ARBITRI: Merli, Brancati. NOTE – Spettatori: 306, Durata set: 29′, 35′, 26′, 23′; Tot: 113′.
MVP: Cambi.
LE PAROLE DI MASSIMO BELLANO– “Prima parte del primo set giocato con buona qualità poi nella parte centrale abbiamo subito dei break per responsabilità nostra dovuti alla qualità del primo e del secondo tocco e purtroppo abbiamo incartato il set regalandolo a Vallefoglia. Nel secondo siamo ripartiti con una bella qualità e poi secondo me alcuni falli in attacco hanno permesso a loro di ritornare sotto. Ai vantaggi siamo stati bravi ad aggiudicarci il set. Dal terzo in poi, riducendo il numero di errori e sistemando un po’il muro soprattutto sui posti quattro di Vallefoglia, siamo riusciti ad avere lentamente il sopravvento. Il finale di gara è stato tutto nostro. Onore e merito alle ragazze che alle prese con la quinta gara in quindici giorni hanno tirato fuori una prestazione secondo me gagliarda, secondo me di grande coraggio ed in alcuni momenti di grande qualità tecnica. Dove la tecnica e la tattica non ci hanno assistito, secondo me ci abbiamo messo delle qualità morali importanti che rendono questo gruppo davvero speciale. Brave a tutte! Ora riposiamo un po’ e poi prepareremo la gara di Chieri, altro appuntamento importante della nostra stagione