16.46: FINITA! 3-3, un saluto da Gabriele Caldieron. Verrà pubblicato poi il servizio di Giacomo Morini e le relative interviste.
45′: PAPERA DI BRANCOLINI! Il portiere va alto in presa e si fa sfuggire la sfera Mane insacca. 3-3.
43′: siluro di Vlahovic, velleitario ed altissimo sopra la traversa.
40′: niente da segnalare negli ultimi otto minuti.
32′: fuori Lovisa dentro Hanuljak.
26′: CONCLUSIONE DI PONSI MA SORRENTINO C’E’, azione lavorata della Fiorentina con scambi stretti al limite, alla fine la palla giunge a Ponsi che sposta sul mancino convergendo al centro e calcia sul palo lungo. Sorrentino risponde presente, buona parata del classe 2002.
22′: cambi Fiorentina fuori Simic per Spalluto e Gorgos per Fiorini. Prova incolore per i due uscenti.
21′: CHE SPRECO IL PESCARA! Azione che porta Tringali a tu per tu con Brancolini ma tutto solo da pochi passi calcia a rallentatore. Errore madornale.
18′: fuori Palmucci dentro Camilleri per il Pescara.
11′: TUTTO FERMO! Gorgos è bravissimo a recuperare due volte la sfera e lanciarsi in campo aperto in uno spazio che sembra il prologo per il gol, giustissimo assist per Pierozzi N. pescato però in fuorigioco, tardivo il passaggio.
8′: ammonito Legrottaglie per proteste.
6′: dubbio un “mani” in area biancoblu causato da Simonti, poteva starci il rigore per il Pescara ma Luciani di Roma 1 ha lasciato giocare.
5′: fuori Celli dentro Cipolletti per gli ospiti.
1′: SUBITO LOVISA! 3-2! Calcio d’angolo viola ed in mischia sulla seconda palla arriva Lovisa che batte a rete e segna, come domenica entra nel gabellino dei marcatori.
15.57: VIA! E’ iniziato il secondo tempo.
15.44: fine primo tempo 2-2.
43′: Vlahovic si mette in proprio forse troppo e perde l’attimo fuggente per calciare in porta. Peccato, era stato ben imbeccato da Simic che sta provando a reagire.
41′: DUSAN VLAHOVIC! 2-2! Difesa del Pescara impreparata e Vlahovic penetra in area come il coltello nel burro, scavetto a Sorrentino in uscita che non può niente, anche stavolta vantaggio ospite durato una manciata di secondi
39′: PAVONE DA IMPAZZIRE! Dutu è tardivo nella prima marcatura ma poi bravo a portarlo sull’esterno. Il capitano ospite è rapido nel saltare il suo diretto marcatore e scarica un sinistro imprendibile sul secondo palo.
37′: ennesimo passaggio sbagliato da Simic. La tribuna rumoreggia, sul capovolgimento di fronte incerta l’uscita di Barncolini che poteva essere beffato con un lob da Bocic il quale però non riesce nella “banfella”. Sempre 1-1, ritmi che si sono abbassati.
33′: Lirola in tribuna ad assistere alla gara.
29′: ammonito Palmucci per un fallo su Lovisa.
15′: VLAHOVIC! S’incarica lui di una punizione da trenta metri, palla a lato.
13′: OCCASIONE FIORENTINA! Simic è incontenibile a destra e dalla linea di fondo entra in area e crossa basso per la corrente Lovisa oggi in versione mezz’ala: destro di prima intenzione ma palla lata sopra la traversa.
8′: RITMO INCESSANTE! Ci prova anche Vlahovic ma la conclusione è alta. In tribuna anche Guidi e Castrovilli.
7′: RISCHIO! Pavone scende pericolosissimo in un 3 contro 2, palla per Bocic che strozza la conclusione la quale termina a lato.
6′: OCCASIONE FIORENTINA! Ponsi scende sulla fascia destro, cross al centro per la conclusione di Pierozzi N. angolo che porta Dutu al colpo di testa, la palla però sfila…
3′: PAREGGIO DI PIEROZZI! Gara al tritolo, Simonti scende sulla fascia e mette al centro, in corsa Pierozzi di controbalzo batte “di piattone” Sorrentino. 1-1. Che inizio al Bozzi!
1′: EUROGOL DI PAVONE! Brancolini rimette male la sfera in gioco, palla che rimbalza fuori area, mancino al volo violente e chirurgico. La palla s’insacca dove la nonna nasconde la marmellata 0-1.
14.59: VIA! E’ iniziata Fiorentina-Pescara, Fiorentina in maglia viola pantaloncino nero, Pescara in completo giallo.
14.58: squadre in campo.
14.53: presenti in tribuna al Bozzi Antognoni e Dainelli a seguire la squadra.
14.25: Fiorentina in campo per la consueta fase di riscaldamento, arbitra Luciani di Roma 1 coadiuvato da Pressato, D’Ilario di Latina e Tivoli. Assenti Montiel e Koffi non presenti neanche in panchina.
14.20: benvenuti alla diretta testuale per Fiorentina-Pescara Primavera, gara valevole per la sesta giornata del campionato 2019/2020. Queste le formazioni ufficiali:
FIORENTINA: Brancolini, Ponsi, Simonti, Dutu, Bianco, Rasmussen, Simic, Lovisa, Vlahovic, Pierozzi N., Gorgos. A disposizione di Mister Emiliano Bigica: Chiorra, Pierrozzi E., Frison, Chiti, Hanuljak, Kukovec, Fruk, Spalluto, Fiorini, Gaeta, Marino, Milani.
PESCARA: Sorrentino, Martella, Quacquarelli, Celli, Mane, Palmucci, Tringali, Diambo, Bocic, Pavone, Masella. A disposizione del Mister Nicola Legrottaglie: Sava, Cipolletti, Paolilli, Camilleri, Mercado, Tamborriello, Blanuta, Chiarella, Zinno.