Fiorentina Spezia e’ terminata da una mezzoretta…
PARLANO I 2 “EROI” VIOLA: DUSAN VLAHOVIC E VALENTIN EYSSERIC
I nostri 2 “eroi” del match: Dusan Vlahovic e Valentin Eysseric
di Gabriele Caldieron
Firenze- Una vittoria importantissima quella di oggi per la Fiorentina, nel post gara hanno parlato ai canali ufficiali della Fiorentina sia Dusan Vlahovic, il quale ha siglato il suo nono gol in stagione, che Valentin Eysseric.
“Era importante dimostrare di essere una squadra oggi – ha detto il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic -, dobbiamo continuare così e pensare già alla prossima partita. Prima della gara abbiamo detto che bisognava andare su ogni palla come fosse l’ultima, abbiamo meritato di vincere. Io non sono soddisfatto perché potevo dare di più in campo nel gioco, poi con Castro abbiamo aperto la partita, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato a segnare. Udinese? Sarà una battaglia. Bisogna prepararla bene. Il mio gol? Merito della fiducia di mister Prandelli oltre che dei miei compagni”.
“Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, era una partita difficile – ha detto Valentin Eysseric – , ma siamo entrati bene. E’ una vittoria di squadra e di gruppo. Oggi mi sono trovato bene in mezzo al campo con Castrovilli e Borja. Stiamo lavorando tanto per tornare su in classifica. Siamo la Fiorentina e dobbiamo fare molto meglio. Mi trovo bene a fare la seconda punta accanto a Vlahovic. Sappiamo che siamo in difficoltà. Con Castrovilli abbiamo fatto il riscaldamento insieme e ci eravamo detti che dovevamo fare qualcosa per cambiare la partita. Abbiamo un gruppo forte e unito, siamo tutti fratelli. Sse facciamo male a Udine facciamo di nuovo un passo indietro. Fare il classico numero dieci dietro l’attaccante mi piace di più. È importante fare bene subito quando entri in campo”.