Proseguono gli impegni internazionali dei giocatori della Fiorentina. Ieri sera la Croazia ha giocato in amichevole contro la Giordania vincendo per 2-1. Marko Pjaca ha giocato tutta la partita ma non ha inciso sul match. Il suo recupero pare ancora un po’ lontano ma speriamo che queste gare lo possano aiutare a ritrovare la gamba giusta. Pioli giusto poche settimane fa disse che Pjaca aveva bisogno di giocare il più possibile, e anche in nazionale è stato accontentato.
Sempre ieri si è giocato un’amichevole tra Francia Under 20 e la Serbia B (una formazione di giovani serbi). Sfida che ha visto Lafont difendere la porta da Vlahovic. A fine partita tutti contenti perché i francesi hanno vinto 4-2 ma i due gol segnati dalla Serbia sono stati messi a segno proprio dall’attaccante della Fiorentina.
Infine stasera un big match mondiale atteso da tutti, anche se è solo amichevole, Brasile-Argentina che si giocherà in Arabia Saudita. I due argentini della Fiorentina, Pezzella e Simeone sperano in una maglia da titolare.