Siamo ancora in attesa della decisione ufficiale della Lega Calcio in merito alla partita tra Sampdoria e Fiorentina in programma domenica sera. Dopo la tragedia che ha colpito Genova un paio di giorni pare difficile scendere in campo domenica.
Ma intanto al centro sportivo “Davide Astori” prosegue la preparazione del match da parte di Pioli che ha già in testa la Fiorentina da schierare. L’unico dubbio è in attacco, ma vediamo i reparti:
Lafont in porta senza dubbio. Difesa pronta con Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella e Milenkovic (seppur in ritardo di condizione causa mondiale).
Centrocampo che sarà senza lo squalificato Veretout: Benassi, Gerson e Norgaard con il danese chiamato subito a farsi trovare pronto alla sua prima gara ufficiale in Serie A.
Chiudiamo con l’attacco: certi del posto Chiesa e Simeone mentre la terza maglia dovrebbe andare a uno tra Mirallas e Eysseric (sempre che resti). Pjaca, per ora, dovrebbe partire dalla panchina visto che comunque è l’ultimo arrivato ed è notevolmente indietro di condizione.