Lo stesso Rocco Commisso ha detto che prima di prendere qualsiasi decisione parlerà con chi ha già dei contratti con la Fiorentina. Quindi anche l’allenatore non fa eccezione.
Montella in questo momento si trova in India in vacanza (si può dire che l’aeroplanino sbaglia sempre il momento per vacanze esotiche) ma a breve parlerà con Commisso per capire cosa ne sarà del suo contratto e della sua permanenza a Firenze.
Non è da escludere infatti la conferma dello stesso Montella che ha ancora due anni di contratto e conosce già molto bene la piazza. Commisso non sarebbe preoccupato dal rendimento della Fiorentina dal ritorno dello stesso Montella e su consiglio dei Della Valle e Antognoni sta pensando davvero a confermare il tecnico.
Ma è ancora presto per una scelta definitiva perché Commisso vuole studiare ancora qualche giorno, vuole imparare, parlare con le persone e poi scegliere. Montella è sotto contratto con la Fiorentina ed è la scelta più facile per il futuro, ma non è detto che poi alla fine Commisso decida di virare su altri nomi.