Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso questa mattina ha avuto un lungo incontro con il sindaco di Campi Bisenzio, dove potrebbe sorgere il nuovo stadio viola. Un’ipotesi, non una certezza, a cui Commisso ha cominciato a ripensare dopo aver escluso sia l’ipotesi Mercafir sia quella relativa al restyling del Franchi.
Ecco il pensiero di Commisso dopo l’incontro con Fossi, sindaco di Campi Bisenzio: “Abbiamo parlato con il Sindaco, ci sono delle possibilità per fare qualcosa qui, a costi ragionevoli e tempi giusti. Vediamo. E’ stato un incontro molto positivo. Sono rimasto male per certi conti, e costi. Se a Campi mi vogliono, pretendo che anche Campi mi venga incontro con cose giuste. Campi Bisenzio non è l’opzione principale. Ci sono altre ipotesi. E’ una possibilità. Fossi mi ha fatto proposte per fare lo stadio. Ci sono anche altre opzioni. Lui ha voluto farmi questa proposta“.
Infine ecco le parole del sindaco Fossi: “La situazione è aperta da un po’ di tempo. Abbiamo fatto ulteriori approfondimenti che riteniamo positivi, stiamo continuando a parlare, a confrontarci. Il percorso va avanti. Siamo soddisfatti. Probabilmente ci saranno altri incontri“.