Ma per far riaprire lo Stadio del Baseball (laddove Emilia e Piemonte li avevano già fatti riaprire) ho dovuto lottare SOLO IO….!!! E NON VA BENE !!
Firenze- Fino a mille spettatori potranno assistere domani sera, venerdì 2 ottobre, alla partita di calcio tra Fiorentina e Sampdoria in programma alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. È quanto prevede l’ordinanza n. 86 firmata dal presidente in carica della Regione Toscana, Enrico Rossi, che detta le linee guida per consentire la partecipazione del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive.
MA IL BASEBALL, SPORT ALL’APERTO CON GIA’ CONSIDERATO IL DISTANZIAMENTO SIA IN DIAMANTE CHE SU UNA CAPIENZA DELLO STADIO “PIER PAOLO VITA BASEBALL STADIUM” DI FIRENZE ( 8000 di capienza) PERCHE’ IL GOVERNATORE NON E’ MAI INTERVENUTO DAL MOMENTO DELLA PARTENZA DEL CAMPIONATO ( 14 LUGLIO) LADDOVE EMILIA ROMAGNA E PIEMONTE LI AVEVANO GIA’ FATTI RIAPRIRE PER DECRETO .
PERCHE’ HO DOVUTO DEVOLVERE UN CAMPIONATO A STADIO A FIRENZE CHIUSO MENTRE LE 2 SQUADRE DI BOLOGNA ATHLETICS E LONGBRIDGE, OLTRETORRENTE A PARMA IL SALA BAGANZA AVEVANO STADI APERTI AL PUBBLICO…
PERCHE’ QUI HO DOVUTO FARE IO LA “GUERRA” CON LA DIRIGENZA DELLA FIORENTINA BASEBALL LADDOVE SI GIOCAVA UN CAMPIONATO NAZIONALE DI A2…. ??
COMPORTAMENTO DISCRIMINATORIO DI ENRICO ROSSI CHE PERSNALMENTE “ODIO” ALL’ENNESIMA POTENZA.
La disposizione infatti riguarda gli eventi e le competizioni sportive riconosciuti di interesse nazionale e regionale che si svolgeranno sul territorio toscano, nelle giornate di venerdì 2, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020. La presenza di pubblico è consentita nella misura del 25% della capienza autorizzata per l’impianto dalla Commissione provinciale o locale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo e dalle normative in tema di prevenzione incendi, e comunque nel rispetto del limite massimo di 1.000 spettatori all’aperto e di 200 spettatori al chiuso.