Cesare Prandelli ha parlato anche in zona mista: “Da questa trasferta portiamo via qualcosa di buone e altre cose che invece dobbiamo migliorare. Dobbiamo capire come difendere come squadra. L’aspetto più importante è stato non mollare. Abbiamo fatto un buon primo tempo per me. Non siamo riusciti ad aprire la partita anche per le parate di Donnarumma“.
MANCANZA DI GOL. “Preoccupato dalla mancanza di gol? Non è tanto la preoccupazione ma dobbiamo capire cercare di capire che nella fase offensiva dobbiamo attaccare con più giocatori perché non è possibile pensare che a risolvere la situazione sia un ragazzo di 20 anni. Dobbiamo recuperare sia Callejon che Ribery e poi avremo l’opportunità anche con i centrocampisti di accorciare meglio”.
COME MIGLIORARE? “Cercando di convincerli che siamo su una strada che dobbiamo percorrere tutti insieme. Se abbiamo la convinzione e la determinazione per quello che stiamo facendo possiamo migliorare velocemente“.
MIGLIORAMENTO CARATTERIALE? “Non abbiamo mollato e questa è una cosa veramente importante. Non era facile contro un Milan primo in classifica che non perde da 21 gare. Dobbiamo capire dove migliorare“.