Già due reti in questo campionato per Nikola Milenkovic. Il difensore serbo classe ’97 è uno dei pilastri inamovibili della nuova Fiorentina di Montella, adesso solida, soprattutto con la nuova difesa a tre elementi. Il quotidiano La Repubblica, oggi analizza questa situazione che noi estendiamo.
E pensare che in estate qualche offerta di “moneta sonante” era pure arrivata: 50 min da Manchester sia sponda City che United. Il giocatore è arrivato nel 2017 per 5 mln di euro ed ovviamente la sua valutazione attuale un fiore all’occhiello relativo soprattutto all’eventuale roboante plusvalenza che porterebbe nelle casse viola.
Pradè e Barone però sono attenti su ogni situazione ed il contratto di Milenkovic, in scadenza nel 2022, forse già in questi mesi potrebbe essere ridiscusso per blindarlo in maglia viola.
Ci risuonano le parole di Commisso quando dice: “Datemi tempo, voglio costruire una squadra vincente” Beh, per farlo si parte anche da queste manovre qui: tenere saldo alla Fiorentina uno come Nikola Milenkovic.